Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, solo ora emerge la verità: ecco perché non si sono sposati

Il vero motivo per il quale Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi non si sono mai sposati? È proprio la conduttrice a rivelarlo.

In molti si chiedono come mai, pur avendo due figli insieme, Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin non si siano mai sposati. I due, tra le coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo, mantengono spesso riserbo sulla loro situazione sentimentale e sulla vita privata. Non partecipano a eventi mediatici, non si fanno fotografare con i figli e non utilizzano i social. Nonostante ciò la curiosità nei loro confronti è sempre altissima.

Toffanin Berlusconi ecco perché non si sono sposati
Perchè Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi non si sono mai sposati? La verità (lazio5stelle.it) Foto mediaset infinity

La storia tra la conduttrice di Verissimo e l’ad di Mediaset è stata quindi segnata dalla scelta di non esporsi mediaticamente eppure entrambi sono spesso in tv, settore in cui lavorano. L’attenzione pubblica nei loro confronti è quindi costante e in tanti vogliono sapere il motivo della scelta di non sposarsi. La presentatrice ha parlato per la prima volta di questa decisione chiarendo i dubbi e facendo emergere la verità. Le sue parole hanno messo un punto alle numerose domande, forse.

Perchè Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi non si sono mai sposati? La verità

Silvia e Pier Silvio si sono conosciuti nel 2001 a un evento di beneficenza del Milan e all’epoca la ragazza lavorava in tv, era una letterina di “Passaparola”. Pier Silvio era l’erede di Silvio Berlusconi e l’ad di Mediaset per cui le voci sui due diventarono sempre più insistenti fino alla conferma della loro storia d’amore. La coppia ha dimostrato che il loro era vero amore nel tempo dando vita a una famiglia infatti sono nati nel 2010 Lorenzo Mattia e nel 2015 Valentina Sofia. Tutti vivono insieme a Portofino, in un castello meraviglioso, ma il matrimonio non è mai arrivato.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, solo ora emerge la verità
La verità su Berlusconi e Toffanin (lazio5stelle) Foto Ansa

La conduttrice ha rilasciato un’intervista a FqMagazine nel 2021 in cui ha smentito innanzitutto le voci di una crisi e poi ha spiegato il motivo per il quale lei e il compagno non si sono mai sposati. “Dicono che mi sono sposata in segreto, che mi ha lasciato…Se ne leggono, ma la verità è che noi siamo felici così”. Insomma poche parole che hanno messo in chiaro come la decisione sia stata presa con coscienza dalla coppia. I due non hanno l’esigenza di trasformare la relazione in matrimonio e preferiscono lasciare le cose come stanno.

Sicuramente la curiosità non cesserà di certo con questa dichiarazione infatti sono costanti i gossip sulla coppia. Quando i due erano al capezzale di Silvio Berlusconi ad esempio, poco prima che morisse, si parlò nuovamente di matrimonio segreto, ma chiaramente questo non è mai avvenuto.

Gestione cookie