Qualcosa lo attacca all’improvviso mentre è in canoa | FOTO

Paura e grande spavento per un pescatore americano. L’uomo si trovava in canoa quando dall’acqua è spuntato qualcosa di spaventoso. Come è andata a finire?

mare animale
L’animale a poca distanza dall’uomo in canoa – Lazio5Stelle.it

Pensate trovarvi su una piccola imbarcazione in mare aperto, mentre qualcosa di impensabile spunta dalle profondità marine. È quello che si è trovato a affrontare un pescatore degli Stati Uniti che, mentre si trovava sulla sua canoa ha dovuto lottare con tutto ciò che aveva a disposizione per salvarsi la vita. A riprendere quanto successo, un suo collega, il cui terrore si è potuto sentire chiaramente nel video, mentre si trovava a poca distanza dall’amico.

Attimi di estrema concitazione e anche spavento per i due uomini, che tutto si aspettavano tranne di avere un incontro tanto ravvicinato. La creatura marina, infatti, avrebbe potuto ribaltare la canoa in un nonnulla: il pescatore può dirsi molto, molto fortunato. Va detto inoltre che il protagonista ha mostrato un invidiabile sangue freddo, vista la situazione, e ha lottato con coraggio per superare questo imprevisto.

Sta pescando tranquillo sulla sua canoa quando dalle acque emerge LUI: una lotta senza esclusione di colpi

Il filmato è stato registrato negli Stati Uniti, in una non precisata località in mezzo al mare aperto. Forse scesi sulle loro piccole imbarcazioni da uno yacht, alcuni ragazzi hanno deciso di godersi qualche ora di pesca, ma non avevano fatto i conti con un ospite decisamente indesiderato. A poca distanza dalle barche, un esemplare di squalo martello ha deciso di fare capolino, iniziando a girarci attorno. Non si sa se affamato o infastidito dalla loro presenza, l’animale ha cominciato a farsi sempre più vicino alla canoa del pescatore, avvisato nel frattempo dall’amico terrorizzato.

canoa squalo
L’uomo in canoa con lo squalo vicino alla barca – Lazio5Stelle.it

Pur visibilmente sotto choc, l’uomo non si è perso d’animo, e ha cominciato a colpire la creatura con il suo remo, per darle fastidio e allontanarla dall’imbarcazione. Uno scontro durato interminabili minuti, con lo squalo che non aveva alcuna intenzione di andare via. A avere la meglio, fortunatamente, è stato il pescatore, che ha poi potuto tirare un bel sospiro di sollievo.

Siamo certi che i due non abbiano voluto ulteriormente sfidare la sorte, e si siano ben presto allontanati dalla zona, con tutta probabilità risalendo a bordo dell’imbarcazione principale, dandosi i pizzicotti per essere certi di aver vissuto davvero una simile esperienza. Una gita dalle forti emozioni, e impossibile da dimenticare per i due amici, ne siamo sicuri!

Gestione cookie