Stavano giocando in spiaggia ma da un momento all’altro ecco cosa si avvicina

Un gruppo di ragazzi si stava divertendo a giocare a calcio in spiaggia quando a loro si è aggiunto qualcuno di inaspettato. Tra la sorpresa generale, si è rivelato essere un ottimo giocatore!

giocare in spiaggia
giocare in spiaggia- lazio5stelle

C’è un video che in breve tempo è diventato virale sui social e ha per protagonista un gruppo di ragazzi e qualcuno di poco convenzionale. Gli amici si stavano godendo una giornata in spiaggia, tra tiri al pallone e brezza marina, quando proprio lui ha deciso di unirsi a loro. Nonostante lo stupore iniziale, il gruppo sembra aver accettato il nuovo amico con molta naturalezza, arrivando a fare qualcosa di impensabile.

Come se nulla fosse, i ragazzi non hanno smesso per un solo attimo di scambiarsi la palla da calcio: semplicemente hanno deciso di includere il nuovo arrivato nel cerchio, coinvolgendolo nel gioco. Va detto che quest’ultimo si è rivelato essere subito un ottimo calciatore, seppur utilizzando ciò che poteva! Ma chi è questo novello Morata? Qualcuno di insospettabile.

I ragazzi giocano a calcio sulla spiaggia: lui si vuole aggiungere a tutti i costi!

Il filmato è stato girato qualche tempo fa su una spiaggia brasiliana, e ha per protagonisti non solo alcuni ragazzi impegnati in una specie di partita a calcio, ma anche un bellissimo esemplare di Border Collie, che ha deciso di aggiungersi a loro e fare qualche tiro al pallone pure lui. Senza scomporsi troppo, il gruppo ha deciso di accontentarlo, e il cane si è rivelato essere un ottimo calciatore, non perdendo un tiro, lanciandolo indietro con una certa precisione. Proprio questa caratteristica dell’animale ha stupito un po’ tutti, anche se gli appassionati di cinofilia avranno sorriso con una certa condiscendenza, ben sapendo qualcosa in più sulla razza canina in questione!

spiaggia cane
Il cane gioca in spiaggia con il gruppo di ragazzi – Lazio5Stelle.it

Il Border Collie è infatti una delle razze canine ritenute più intelligenti e vivaci, usata non solo per tenere sotto controllo le greggi dei pastori, ma anche come cani da soccorso e da utilità. Non solo, ma sono tra i cani più portati per le gare di agility, ovvero quelle in cui gli animali devono superare diversi ostacoli nel minor tempo possibile.

Non stupisce, quindi, che per lui sia stato un gioco da ragazzi, rilanciare la palla per mezzo del suo muso, lanciandola con precisione al resto del gruppo. Lo “spettacolo”, tuttavia, ha divertito molto i presenti sulla spiaggia, stupiti dall’intelligenza e dal divertimento contagioso del bellissimo cagnolino.

Gestione cookie