In questi giorni la principessa consorte del Principato di Monaco sta avendo una preoccupazione per i propri figli. Ecco perché.
Nel corso degli ultimi anni, il rapporto tra il principe Alberto e Charlène di Monaco, di certo, di certo, è stato assolutamente al centro di svariati gossip. In effetti, si è parlato molto di una possibile crisi tra i due.
Inoltre, l’ex nuotatrice e modella, a partire dal 2021, aveva fatto preoccupare i sudditi per una spiacevole infezione al naso a causa della quale ha dovuto sottoporsi ad alcuni specifici trattamenti.
Questi ultimi, peraltro, avevano comportato l’allontanamento della principessa dal Principato di Monaco ed era partita, dunque, per il Sudafrica. Al termine delle cure, inoltre, Charlène di Monaco aveva passato del tempo in un centro specializzato in Europa.
Per fortuna, però, dopo tale periodo piuttosto complicato, ora, pare proprio che il peggio sia stato messo alle spalle e che si sia ripristinata una sorta di normalità. Tuttavia, la questione della separazione fa ancora parlare. Ciò soprattutto perché alcuni pensano che Alberto abbia fatto firmare alla principessa un contratto per impedirle di separarsi.
Insomma, ci sono delle perplessità che non fanno stare del tutto in pace i sudditi. Per di più, di seguito, accenniamo anche ad un’altra preoccupazione della principessa.
La preoccupazione di Charlène di Monaco per i figli
Alberto e Charlène di Monaco, all’inizio dello scorso dicembre, come è stato riportato dai giornali, hanno festeggiato il decimo compleanno dei due loro figli. Comunque sia, in una recente intervista, la principessa ha voluto parlare del suo rapporto proprio con i piccoli Jacques e Gabriella.
Ebbene, Charlène, in tale contesto ha dichiarato di non essere spaventata dal tempo che passa, bensì di essere serena e di provare una spiccata gioia nel vedere crescere i propri gemelli.
Comunque sia, oltre a queste buone sensazioni, la principessa di Monaco ha anche parlato di una sorta di preoccupazione nei confronti di Jacques e Gabriella. In particolare, ha una certa apprensione per ciò che accadrà nei prossimi anni e a quello a cui saranno esposti in maniera inevitabile.
In effetti, come ha sottolineato Charlène, i bambini potrebbero avere un’esposizione significativa sui media e sui social. D’altra parte, essendo dei volti noti, la sua ansia potrebbe essere del tutto giustificata.
Inoltre, Charlene ha anche parlato del differente carattere dei due gemelli e del diverso modo di approcciarsi con loro. Infatti, a quanto pare, Gabriella sembra avere un atteggiamento curioso nei confronti del mondo, si dimostra piuttosto estroversa e si pone molte domande.
Al contrario, invece, Jacques avrebbe un temperamento maggiormente riflessivo e riservato rispetto alla sorella. Insomma, nonostante siano molto simili di aspetto e abbiano la stessa età, in realtà, è davvero agli antipodi la modalità con cui si atteggiano.