Viaggi per ogni segno zodiacale: dimmi quando sei nato e ti dirò dove andare

Ecco i migliori viaggi per ogni segno zodiacale: dimmi quando sei nato e ti dirò dove andare per il prossimo viaggio.

segni zodiacali
segni zodiacali (lazio5stelle.it)

Questa è una delle stagioni migliori per viaggiare, perchè le temperature sono più accettabili e il tempo è ancora prevalentemente bello. In più c’è il foliage, che ha sempre un grande fascino. Per scegliere la destinazione giusta però, ci si può affidare alle stelle: ecco il viaggio perfetto per ogni segno zodiacale.

Viaggi d'autunno per ogni segno
Viaggi per ogni segno – Lazio5stelle

Viaggi per ogni segno zodiacale

Iniziamo dal segno dell’Ariete. Per chi è nato sotto questo segno, la meta perfetta da visitare è Dubai, la perla degli Emirati Arabi Uniti, e città di grande fascino. Le persone del Toro invece dovrebbero dirigersi in Toscana, nella nostra bellissima Italia, e fare un salto in Val d’Orcia, dove i colori autunnali regalano emozioni enormi. Chi è nato sotto il segno dei Gemelli trova in Barcellona la destinazione ideale per le sue vacanze autunnali, tra Gaudì, la Rambla e la meravigliosa vivacità di questa città spagnola.

Bali, in Indonesia, è la meta perfetta per il segno del Cancro, che qui può rilassarsi e riconnettersi con la natura e i valori della vita. Quale destinazione migliore di Miami, in Florida, per il segno del Leone? Qui tutta la sua esuberanza trova il giusto contesto, e il divertimento è assicurato. Chi è nato sotto il segno della Vergine invece, troverà quello che cerca a Kyoto, in Giappone, tra gli alberi rossi e aranciati e l’estrema tranquillità dei parchi cittadini.

La meta perfetta per ognuno

Destinazioni per data di nascita
Destinazioni per data di nascita – Lazio5stelle

Le persone della Bilancia sono perfette per la città di Parigi, romantica e d’altri tempi come loro. Se invece si è nati sotto il segno dello Scorpione, Marrakech, in Marocco, è la destinazione giusta, con tutti i suoi colori e il suo movimento. Le persone del Sagittario troveranno stimolanti al massimo le lunghe camminate nel verde di Drakensberg, in Sudafrica.

Chi è nato sotto il segno del Capricorno, nei mesi autunnali dovrebbe andare a visitare New York, una delle città più emozionanti e vive di tutto il mondo. Per le persone dell’Acquario invece, Amsterdam è la meta perfetta per un viaggio autunnale, dove lasciarsi ispirare dall’arte, dai canali e dalla vita rilassata di questa città. Infine, le persone nate sotto il segno dei Pesci dovrebbero prendere subito un biglietto aereo per le Seychelles, e correre a rilassarsi, spegnendo lo smartphone e lasciando a casa i problemi! Dimmi, sei d’accordo con la destinazione associata al tuo segno zodiacale?

Gestione cookie