Instanbul, mangiano da Nusret e mostrano lo scontrino: la cifra

Ecco qual è la cifra che ha dovuto pagare un influencer che ha mangiato dal famoso Nusret. Davvero incredibile.

Nusret, chef turco
Nusret, chef turco (lazio5stelle)

Nell’epoca dei social, di certo, nel corso degli ultimi decenni, abbiamo visto conoscere una certa popolarità diverse figure, tra quelle più e meno interessanti in circolazione. Inoltre, in questi anni, a diventare piuttosto famosi sono stati anche alcuni chef, noti soprattutto per le loro speciali abilità culinarie.

A tal proposito, per quanto riguarda i confini italici, potremmo menzionare personaggi come Bruno Barbieri, Alessandro Borghese, Antonino Canavacciuolo, Carlo Cracco, e altri ancora. Questi, infatti, grazie ai programmi televisivi e al Web, si sono distinti e hanno ottenuto un grande seguito.

Ci sono anche alcuni chef famosi anche all’estero, e, in particolare, in questa sede, vorremmo soffermarci su Nusret Gökçe, conosciuto anche con il nome di Salt Bae. Lo chef e imprenditore turco in questione è ben presto diventato celebre in tutto il mondo per il suo peculiare modo di salare la carne.

In particolare, Nusret è solito far rimbalzare il sale sul gomito prima di farlo atterrare su un pezzo di carne. Classe 1983, il virale chef ha riscosso un grande successo sul Web grazie anche al suo stile piuttosto teatrale. Vediamo, però, quanto costa mangiare nel suo noto ristorante.

La cifra per mangiare al ristorante del noto chef Nusret

Lo chef Nusret, al momento, vanta numerosi ristoranti posti in diverse parti del pianeta. Ebbene, nelle prossime righe, vogliamo porre l’attenzione sul locale di Instambul che è stato visitato dall’influencer Jana insieme a un amico.

Nusr-Et Steakhouse
Nusr-Et Steakhouse (lazio5stelle)

Nella fattispecie, come racconta Jana sul suo profilo Instagram, i due, in questa occasione hanno deciso di non esagerare. Così, per la precisione, in primis hanno assaggiato un controfiletto che, a detta loro, è risultato essere buono, ma senza troppo pretese. Secondo l’influencer, quindi, il sapore non era quello sperato, anche se la carne era decisamente morbida al tatto.

Per quanto riguarda, invece, il fiore di cipolla fritto, il parere è differente, dato che, per l’appunto, il creator lo ha considerato davvero ottimo come, peraltro, anche la patata fritta al tartufo e un hamburger.

In ultimo, i due clienti italiani non si sono fatti mancare nemmeno il dolce. In questo caso specifico, dunque, hanno scelto il cosiddetto baklava. Il dessert in questione, per chi non lo sapesse, è di origine tuca ed è costituito principalmente da zucchero e frutta secca.

Il giudizio per questo dolce è eccellente e sono stati apprezzati anche l’aggiunta del gelato e la sorta di show che è stata fatta per prepararlo e impiattarlo. A questo punto, però, ci si potrebbe domandare quale sia il prezzo per tutto questo bendidio. Alla fine del video, quindi, l’influencer ha mostrato ai follower lo scontrino. Ebbene, Il costo in totale da Nusr-Et Steakhouse è stato di 50 euro cadauno.

Gestione cookie