New York, italiano svela il prezzo del super attico: “Ecco quanto costa”

Due turisti italiani hanno visitato un super attico di New York. Il prezzo è davvero esorbitante. Ecco qual è.

New York
New York (lazio5stelle)

Siamo, ormai, sul finire del 2024 e l’anno in questione, per certi versi, è stato definitivo nero per il mattone per alcune ragioni principali. Così, per esempio, possiamo menzionare il crollo dei valori e la direttiva dell’Unione Europea.

Quest’ultima, in particolare, prevede che, a partire dal 2028, ogni edificio di nuova costruzione dovrà essere a zero emissioni. Ciò comporta che bisognerà necessariamente ristrutturare gli immobili per rientrare nella classe D entro i prossimi anni.

Insomma, a quanto sembra, per come stanno le cose, al momento, investire non pare una buona idea. Inoltre, stando a una stima piuttosto recente, in Italia ci sono alcune città davvero molto più costose di altre. Nella top 3 degli immobili più dispendiosi, dunque, rientra al primo posto Milano che supera i 5 mila euro al metro quadro.

Subito dopo, invece, troviamo Bolzano e Firenze dove il costo è di oltre 4 mila euro al metro quadro. Al contrario, gli immobili meno costosi sembra che siano quelli situati a Napoli, aventi un prezzo di poco più di 2 mila euro al metro quadro.

Comunque sia, nelle prossime righe, vorremmo soffermarci sul valore di un immobile che si trova oltreoceano e che un paio di turisti italiani hanno visitato e del quale hanno rivelato il costo davvero straordinario.

Ecco quanto costa il super attico di New York

Nell’epoca dei social è possibile condividere migliaia di informazioni a numerosi utenti. Ebbene, in questo caso specifico ci soffermiano su ciò che hanno condiviso due influencer e che riguarda i prezzi incredibili di New York.

Super attico a New York
Super attico a New York (tiktok) – lazio5stelle

In particolare, ci stiamo riferendo a Piero e Martina che, grazie a un video su Tik Tok, hanno avuto modo di mostrarci un bellissimo quanto costoso attico situato a New York. Per la precisione, quindi, si tratta di un edificio posto nel famoso quartiere Upper West Side e che vanta una bella vista su Manhattan e il fiume Hudson.

L’appartamento, nella fattispecie, è al 33 esimo piano, possiede un grande balcone panoramico, cinque stanze e cinque bagni e un’estensione di ben 450 metri quadrati. Inoltre, la cucina e la sala da pranzo sono in un’unica posizione e la bellissima camera matrimoniale ha persino una rilassante vasca da bagno idromassaggio.

Date queste caratteristiche impressionanti, quindi, non stupisce che Piero e Martina ci abbiamo rivelato che l’immobile in questione ha suscitato l’interesse di alcuni personaggi famosi importanti. A questo punto, però, di certo, ciò che preme sapere è il prezzo di tale fantastica dimora.

Ebbene, viste le premesse, forse, non stupisce che i due influencer abbiano rivelato che il sontuoso appartamento ha un prezzo di ben 16 milioni di dollari. Insomma, non è certo alla portata di ognuno di noi.

Gestione cookie