Cucciolo di cervo vede per la prima volta piovere: come si comporta…

Un cucciolo di cervo vede, per la prima volta, la pioggia cadere dal cielo: ecco come si comporta il grazioso animale.

Cucciolo di cervo vede per la prima volta piovere come si comporta...
Cucciolo di cervo vede per la prima volta piovere come si comporta…(lazio5stelle.it)

Gli animali spesso si rendono protagonisti di video esilaranti e molto dolci che ci fanno sorridere e anche divertire. In rete, infatti, possiamo trovare tanti filmati che hanno come protagonisti i nostri amici a quattro zampe. Di solito, i principali sono cani e gatti, ma c’è da dire, inoltre, che molti utenti caricano video online che riguardano anche animali più selvatici, come – per l’appunto – i cuccioli di cervo. Nello specifico, un cucciolo di cervo è stato osservato mentre reagiva al cadere della pioggia. Scopriamo, dunque, insieme come ha risposto a questo evento naturale.

Cucciolo di cervo ha una reazione particolare al cadere della pioggia

Un cucciolo di cervo ha scoperto per prima volta la pioggia e, per questo motivo, ha avuto una reazione alquanto particolare e tenera nei confronti di un evento così naturale, ma anche tanto sconosciuto ai suoi occhi, vista la giovane età.

Questi dolci esponenti del creato, dunque, hanno un istinto che permette loro di affrontare le avversità della vita, ma si stupiscono, soprattutto da cuccioli, quando vedono qualcosa che non conoscono e che li lascia attoniti e stupiti.

Cucciolo di cervo
Cucciolo di cervo ha una reazione insolita nel vedere la pioggia cadere dal cielo (lazio5stelle.it)

Non è una cosa da tutti i giorni poter incontrare un cucciolo di cervo in quanto le mamme cervo sono molto protettive e nel video poi condiviso in rete si vede per l’appunto questo cucciolo rimanere stupito e folgorato, in sostanza dalla pioggia che, cade dal cielo, copiosa.

La reazione dell’animale

Il cucciolo di cerva in questione, infatti, non aveva mai visto la pioggia cadere dal cielo e, per questo motivo, ha una reazione alquanto insolita, inaspettata, di fronte a questo evento naturale che per lui era davvero una scoperta a tutti gli effetti.

Quando il cucciolo di cervo ha visto che cadeva dell’acqua sul suo manto, in generale in sul terreno in cui lui stesso stava transitando insieme alla madre, il piccolo si ferma e inizia a guardarsi intorno per capire, in effetti, cosa stesse accadendo.

A quel punto, dunque, il cucciolo ha cercato di raggiungere le goccioline che si poggiavano sul suolo, meravigliandosi di cosa stesse avvenendo in quel preciso istante.

A quel punto, dunque, il piccolino ha iniziato a ballare sotto la pioggia, in quanto particolarmente eccitato dall’evento al quale stava assistendo e che lo coinvolgeva in prima persona.

Dopo aver dato sfogo alla sua frenesia e alla contentezza legata alla pioggia, il piccolo è tornato dalla madre, la quale, però, a differenza del figlio, era già molto impegnato a trovare un posto nel quale ripararsi per evitare la pioggia.

Gestione cookie