Mentre erano in mare in barca, individuano una creatura misteriosa: la scena è stata ripresa da un video poi finito in rete. Di cosa si trattava.
Degli uomini in barca hanno avvistato, in mare, una creatura misteriosa. In quel momento, dunque, non hanno avuto alcun dubbio: prendere lo smartphone e filmare quanto stava accadendo davanti ai loro occhi. Il video, poi, è finito in rete. Ecco cosa hanno filmato in mare aperto.
Alligatore, balena o mostro di Loch Ness? Queste sono state le domande che degli uomini in barca si sono posti quando, in mare aperto, hanno avvistato quella che si è mostrata essere, fin da subito, una creatura misteriosa.
Il filmato, girato prontamente con lo smartphone e caricato in rete, mostra l’avvistamento di tale creatura nei pressi della costa della Carolina del Nord sud-orientale ha fatto discutere gli spettatori online su cosa potesse essere. Il video:
Il capitano della barca a noleggio – Daniel Griffee – ha subito preso lo smartphone per girare il video, poi condiviso sulla pagina Facebook di Chasin Tails Outdoors Bait & Tackle. Da allora, il video, della durata di 43 secondi, è stato visto oltre 123.000 volte, un numero che sicuramente è incrementato mentre stiamo parlandovi di tale fatto.
La clip mostra la creatura che sembra “strisciare” nelle acque del porto di Morehead City e che a tratti riemerge ha destato molta curiosità tra gli utenti della rete, i quali hanno iniziato ad ipotizzare di quale animale potesse trattarsi.
Per alcuni, infatti, era – senza dubbio – un alligatore, per altri un “qualcosa di strano“, considerando l’aspetto che mostrava l’animale. Un altro utente, dal canto suo, ha ipotizzato che si trattasse di un lamantino. Insomma, tutti hanno dato la propria interpretazione dei fatti.
“Sicuramente un mostro di Loch Ness. Ne ho visti 2 lo stesso giorno in cui ho visto Bigfoot portare a spasso una pantera nera al guinzaglio”, ha ironizzato un altro utente che si è divertito a parodiare il video.
Il capitano Griffee – ad ogni modo – ha messo a tacere tutte le voci che, dopo la pubblicazione de video – si sono diffuse velocemente in rete e sul popolare social di Mark Zuckerberg.
L’uomo, infatti, ha affermato che l’animale che si vedeva in video altro non era che un cucciolo di balena franca che si era allontanato dalla madre mentre nuotava nei pressi del porto.
“Non ne ero sicuro all’inizio, pensavo fosse un gruppo di delfini che sguazzavano in acqua, finché non è arrivato proprio accanto alla barca“, ha scritto Griffee su Facebook. “Ho un Pathfinder da 22 piedi largo 9 piedi ed era più grande della mia barca!“. Il mistero, alla fine, è stato risolto.
La Regione Lazio ha dato il via ad un nuovo bando da ben 5 milioni:…
La Peste Suina Africana (PSA) è una malattia virale altamente contagiosa che colpisce i suini…
l Lazio è una regione ricca di storia, cultura e tradizioni culinarie che si riflettono…
La Regione Lazio ha dato il via al nuovo condono: ecco cos'è ed a chi…
Vittoria importante per la Lazio contro la Real Sociedad: ottavi conquistati ma ora all'orizzonte c'è…
C'è qualcosa di speciale nelle parole di un artista come Giorgia quando decide di raccontarsi,…