Dopo un pranzo in Albania, un turista è rimasto scioccato dal prezzo visualizzato sullo scontrino che gli è stato portato al tavolo.
Un turista è rimasto letteralmente a bocca aperta quando ha dato un’occhiata allo scontrino sul quale era affisso il prezzo che avrebbe dovuto pagare per il pranzo vista mare di cui aveva fruito in Albania. L’uomo, in sostanza, si è detto davvero molto colpito in quanto non ha mai visto dei prezzi così. Scopriamo, insieme, cosa è successo.
Tra le nazioni che sicuramente stanno attraendo molti turisti c’è sicuramente l’Albania che è caratterizzata da un mare cristallino e da tante spiagge sulle quali poter passare la propria estate.
L’Albania, inoltre, è anche una meta da raggiungere in inverno, in quanto economica, accogliente e tanto amata dai turisti, anche italiani. D’altronde, bisogna considerare che, negli ultimi tempi, dopo il periodo buio della pandemia che ha inibito i viaggi, l’Albania è una delle mete più gettonate in assoluto.
Proprio in questa incantevole nazione, precisamente a Durazzo, un turista è andato a mangiare a pranzo in un ristorante del posto, è rimasto letteralmente scioccato dal prezzo che ha poi visualizzato sullo scontrino. Gli è stato portato in tavola.
Visto che l’Albania è una nazione così invitante ed accogliente, molti turisti, anche italiani, si dirigono verso questa meravigliosa terra per poter passare le proprie vacanze.
Uno di questi, infatti, ha condiviso sui social la sua personale esperienza in un ristorante di Durazzo, nel quale ha mangiato bene e con una vista mare mozzafiato.
L’uomo ha raccontato ai suoi seguaci che è rimasto – sostanzialmente – colpito dal prezzo che ha visto sullo scontrino portatogli dal cameriere al tavolo. Certamente, come molti di voi saprete, mangiare in riva al mare può costare davvero tanto, ma forse non in tutti i posti: è questo il caso del turista di cui vi parliamo.
L’uomo, infatti, ha speso meno di quello che aveva preventivato. Come potete vedere infatti dallo scontrino nella foto, il turista ha speso solamente 32€ per tre persone.
La comanda, nello specifico, prevedeva una bottiglia d’acqua, tre birre, poi tre cheeseburger e una porzione di patatine cadauno.
In sostanza, in tre hanno speso poco più di 10€ a testa, un prezzo davvero molto accessibile, considerando che i tre hanno mangiato circondati da un panorama marino. In Italia sicuramente tale pranzo sarebbe venuto a costare molto di più, considerando anche gli aumenti che ci sono stati negli ultimi tempi nel settore.
Per questo motivo, alla fine il turista ha fatto ironia dicendo di non voler più tornare in Italia, visto che i prezzi in Albania sono così abbordabili.
Questo è il ponte davvero più lungo e straordinario del mondo. Vediamo dove si trova…
Non tutti sanno, forse, quanto si spende in America per una semplice colazione. Vediamo, allora,…
Si potrebbe pensare di trovarsi in Grecia, invece, è un bellissimo luogo tutto italiano. Ecco…
Un uomo, mentre si trovava in acqua, ha visto qualcosa di davvero straordinario e di…
C'è un borgo italiano davvero grazioso e suggestivo che bisognerebbe vedere almeno una volta nella…
Una turista italiana in Inghilterra ha fatto la spesa in un supermercato. Ecco, alla fine,…