Le anticipazioni spagnole della soap opera La Promessa: nelle prossime puntate loschi piani verranno a galla.
La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 15.45 e il sabato e la domenica alle ore 15.30 su Rete4, è una delle soap opera più amate del momento. Con la sua trama avvincente, la serie è riuscita a catturare l’attenzione di milioni di telespettatori in tutto il mondo.
La promessa (titolo originale: La promesa) è una soap opera spagnola in onda sull’emittente televisiva La 1 di Televisión Española dal 12 gennaio 2023 e in Italia su Canale 5 dal 29 maggio 2023. Nel corso di questi mesi, la serie ha ottenuto un numero sempre maggiore di telespettatori.
La trama di La promessa, una delle soap opera di maggiore successo
La Promessa, serie tv ambientata a Los Pedroches alla fine dell’Ottocento e poi nei primi del Novecento, racconta le vicende di una ragazza, Jana, che da bambina ha assistito all’omicidio della madre e al rapimento del fratello minore. Diventata adulta, Jana è decisa a vendicare la morte della madre e a ritrovare il fratello rapito.
Nella sua ricerca, la donna arriva presso il palazzo de La Promessa, il cui stemma corrisponde alla stessa incisione che si trovava sull’anello dell’uomo che uccise la madre. Ed è nel palazzo che si dispiegheranno le vicende dei protagonisti della soap opera. Le anticipazioni di La Promessa sono sempre molto attesa dai telespettatori.
Proseguono le puntate della serie tv più seguita del momento, La Promessa
Sulla pagina ufficiale Instagram dedicata a La Promessa (@lapromesa_tve) sono stati condivisi alcuni post che offrono qualche spunto sulle prossime puntate che andranno in onda nella seconda settimana di dicembre.
Le anticipazioni di La Promessa sono molto attese, così come lo sono per le prossime puntate. Ecco che cosa accadrà ai protagonisti e quali saranno i colpi di scena.
Le anticipazione delle puntate di La Promessa in onda nella seconda settimana di dicembre
Al centro delle trame troveremo i piani di Cruz per allontanare Ayala dalla tenuta, che coinvolgeranno anche il marito Alonso. Il conte Ignacio de Ayala inizierà a corteggiare Margarita scatenando la gelosia di Petra. L’uomo giustificherà il suo comportamento come un piano per acquisire il palazzo della Promessa, che sarà di proprietà della vedova. Petra cercherà così di soffocare i suoi sentimenti, e appoggerà Ayala.
Intanto la moglie del marchese Alonso infatti tramerà contro Ayala, dopo essersi resa conto che il corteggiamento a Margarita da parte del conte avrà il solo scopo di impossessarsi di una quota della tenuta e vendicare la morte di Feliciano. Cruz mostrerà la sua contrarietà per la relazione che sta instaurando con Margarita, invitando Ayala a lasciare La Promessa. Ignacio rifiuterà di esaudire i desideri della donna e ribadirà che potrà considerarlo ospite di Margarita. Alonso parlerà con Ignacio, e gli spiegherà che, dopo la morte di Jimena de Los Infantes, lui e la sua famiglia avranno bisogno di riprendersi in maniera solitaria. Quali altri escamotage metterà in atto Cruz per raggiungere i suoi scopi?