L’attore turco amatissimo dal pubblico italiano ha sconvolto tutti i suoi fan con un look totalmente diverso da quello a cui ci aveva abituati.
Ha appassionato l’Italia intera, ci sono stati anni di grande successo per lui e ancora oggi c’è tanta curiosità sui suoi nuovi progetti. Quello che ha fatto impazzire uomini e donne, però, è sicuramente il suo aspetto fisico. Lui ci tiene molto e ha lavorato su sé stesso a lungo per i vari ruoli che doveva interpretare nelle fiction o nei film. Forse avete capito di chi stiamo parlando, l’attore turco più famoso in assoluto. Oggi ha voluto dare una svolta al suo look sorprendendo di nuovo.
Negli ultimi anni ci sono state diverse serie o soap straniere che hanno appassionato il grande pubblico di Canale 5. Prima Mediaset ha puntato sulle serie spagnole, poi cambio di rotta per andare a pescare dalla Turchia. È in questo modo che questo attore è diventato famoso e l’idolo di tantissime ragazze e donne. Ormai l’avete capito, stiamo parlando di Can Yaman. E di chi altrimenti? Il suo legame con l’Italia è ben consolidato, anche perché da giovane aveva frequentato il liceo italiano. Quindi, non aveva particolari difficoltà con la nostra lingua.
Can Yaman è approdato sul piccolo schermo italiano nel 2016, quando canale 5 ha iniziato a trasmettere le serie tv di cui era protagonista. Prima Bitter Sweet, poi Mr. Wrong, per non parlare della famosissima serie con Demet Ozdemir Erkenci Kus (DayDreamer – Le ali del sogno in Italia). Da quel momento ha iniziato a partecipare a progetti italiani come Che Dio ci aiuti 6 e Viola come il mare.
All’inizio aveva un look molto sobrio, capelli corti e viso da bravo ragazzo. Poi, soprattutto in DayDreamer lo abbiamo visto con i capelli lunghi, anche se sempre legati, e la barba. Il fascino del ragazzo un po’ selvaggio che ama la natura e non stare dietro ad una scrivania lo ha caratterizzato e definito.
Infatti, da quel momento il suo look è sempre stato molto appariscente e ha incontrato il favore del grande pubblico femminile. Grande attenzione anche al suo fisico con allenamenti estenuanti e diete ferree per poter interpretare al meglio i personaggi. Non poteva essere diversamente dal momento che ha interpretato El Turco e Sandokan, serie che arriverà presto su Rai 1.
Finite le riprese dell’importante remake della tigre della Malesia, ecco che Can è cambiato di nuovo. Ha stravolto completamente il suo look e la foto sta facendo il giro del web. Curiosi di vederla?
Ebbene, dopo anni di capelli lunghi, grandi muscoli e fascino del buon selvaggio, Can Yaman ha deciso di tornare alle origini. Taglio corto come lo aveva nelle prime serie che ha fatto in Turchia.
Purtroppo, diverso tempo fa, Can ha deciso di cancellarsi completamente dai social. Quindi, le sue fan non hanno più modo di seguirlo quotidianamente in tutto quello che faceva, vita privata e professionale. Devono accontentarsi, perciò, delle notizie e delle foto di chi lo incontra personalmente. Da qualche giorno sta circolando una foto in cui ha i capelli cortissimi. Un altro progetto in vista che richiede questo preciso look?
È stato davvero originale il salvataggio di uno scoiattolo che era in evidente difficoltà. Ecco…
Un sub si trova di fronte a due grossi squali: ecco cosa succede poco dopo…
I pescatori catturano l'animale sbagliato, ma - a quel punto - è troppo tardi: ecco…
Accade un qualcosa di incredibile, quando l'orso inizia ad avvicinarsi sempre di più: cosa è…
È davvero incredibile quello che succede quando una turista ha capovolto la bottiglia. Un effetto…
È piuttosto incredibile quello che ha potuto trovare una persona che ha utilizzato una calamita…