Dopo le voci che li vorrebbero in crisi, Jannik Sinner ha deciso di raggiungere la fidanzata Anna Kalinskaya: il tennista dice no a un importante invito.
Nelle ultime settimane si è parlato della crisi d’amore tra i tennisti Jannik Sinner e Anna Kalinskaya. I due sono sempre in giro per il mondo, impegnati nei vari tornei, e non avrebbero tempo per stare insieme. Tra l’altro, in questi giorni, mentre il tennista altoatesino era impegnato nella Coppa Davis, la compagna ha trascorso le vacanze a Miami, insieme a un gruppo di amici, dove ha festeggiato il compleanno.
L’assenza di Jannik al compleanno di lei ha dato voce a una possibile crisi di coppia. Crisi che il numero uno del ranking ATP ha cercato di tamponare, raggiungendo l’amata in terra americana, per poi tornare in Italia, a Milano, in concomitanza del Gran Galà del Tennis. Per l’occasione, i due ragazzi si sono ricongiunti, apparendo insieme in pubblico, affiatati e col sorriso smagliante. Dunque, il loro amore non sarebbe in crisi?
Jannik Sinner raggiunge la fidanzata Anna a Miami: il tennista snobba un invito importantissimo
Una stagione incredibile, che lo ha consacrato numero uno al mondo, e una vita senza fermarsi mai. Per Jannik Sinner il 2024 è stato un anno incredibile, ma ora che è al vertice della classifica ATP ed è entrato nella storia del tennis, lui resta sempre lucido e con i piedi per terra, affermando che ancora è presto per parlare: “Ho fatto solo un anno eccellente, bisogna vedere cosa succederà nel resto della carriera”.
Ora che ha vinto le ATP Finals di Torino e la Coppa Davis con la maglia azzurra, il tennista si concede una breve vacanza, prima di riprendere al torneo australiano, il prossimo gennaio. Nel frattempo, è ancora al centro dell’attenzione per via delle accuse di doping, con la contaminazione accidentale di Clostebol, e il prossimo mese sapremo il verdetto del Tribunale di Losanna.
Nonostante lo spettro di una squalifica, Jannik resta calmo e sembra molto sereno. Inoltre, appare molto innamorato della sua Anna, la tennista russa con cui ormai si fa vedere spesso insieme. Dopo averla raggiunta a Miami, dove lei si stava divertendo con gli amici, i due hanno festeggiato il 26esimo compleanno di lei, poi sono tornati in Italia per partecipare al Gran Galà del Tennis.
Jannik Sinner consacrato a Milano, la risposta lapidaria all’invito di Conti
Sinner è stato premiato a Milano, e durante la premiazione ha affermato che per il prossimo anno si augura “una stagione serena, con miglioramenti e cose positive, anche se il futuro è imprevedibile”. Dopo il compleanno festeggiato a Miami, tra lui e Anna sembra essere tornato il sereno. Come al solito, data la discrezione di entrambi, nulla è trapelato, e la loro vacanza è rimasta segreta.
Neanche sui social hanno pubblicato una foto insieme. Comunque sia, le voci di una possibile crisi tra i due sembra siano state scacciate via. A Milano, Sinner è stato celebrato da tutti, incoronando una stagione perfetta, da incorniciare. “Meglio di così non poteva andare”, ha dichiarato il tennista, e poi gli è stata fatta una domanda in particolare.
Se già lo scorso anno, Amadeus aveva tentato di portarlo sul palco dell’Ariston, questa volta è stato il nuovo direttore artistico, Carlo Conti, a invitarlo a Sanremo. La Rai vorrebbe tanto ospitarlo, ma Jannik, così come aveva fatto la volta scorsa, ha deciso di ignorare l’invito. Le sue parole sono state lapidarie: “Non andrò a Sanremo, ho cose migliori da fare”. Insomma, a Sinner Sanremo proprio non piace.