Totti e Noemi Bocchi in vacanza a Dubai: il dettaglio che non passa inosservato. Novità in arrivo?

Dopo la vacanza a Miami, Francesco Totti e la compagna Noemi Bocchi sono partiti per Dubai: agli utenti non è sfuggito un dettaglio importante.

All’ex capitano della Roma Francesco Totti e alla compagna Noemi Bocchi piace viaggiare e trascorrere molto tempo in vacanza. Beati loro, possono permetterselo, e così si godono la vita girando per il mondo. Dopo il viaggio a Miami, dove hanno trascorso qualche giorno al caldo, ora la coppia è ripartita per Dubai, città dalla quale farà rientro a breve, per trascorrere il Natale a Roma.

Francesco Totti con Noemi Bocchi presenti a un evento pubblico
Francesco Totti con Noemi Bocchi presenti a un evento pubblico (lazio5stelle.it)

Totti e la Bocchi amano concedersi vacanze romantiche, ma il viaggio di Dubai giunge in concomitanza con il torneo EA7 World Legends Padel, al quale lo stesso Francesco Totti ha partecipato. Si è trattato di un evento sportivo molto curioso, al quale hanno partecipano le leggende del calcio e di altri sport. Al termine del torneo, è stato organizzato un evento di gala. È proprio in questa occasione che Noemi ha attirato l’attenzione su di sé per via di un dettaglio che non è sfuggito a nessuno.

Francesco Totti e Noemi Bocchi, le novità importanti in arrivo: si vocifera di un passo importante

Nata a Roma il 31 agosto 1988, l’attuale compagna di Francesco Totti possiede una laurea in economia aziendale e bancaria e attualmente è impegnata come flower designer. Francesco e Noemi si sono conosciuti nel 2022, durante una partita di padel. Dopo mesi di sospetti, alla fine i due sono usciti allo scoperto, ufficializzando la loro storia. Chanel Totti e il messaggio nascosto sulla t-shirt.

Francesco e Noemi si rilassano in vacanza al mare
Francesco e Noemi si godono un cocktail in vacanza (lazio5stelle.it)

Prima di Totti, la Bocchi è stata sposata con Mario Caucci, dal 2011 al 2022. I due hanno due figli. Se negli ultimi tempi si era parlato di una crisi di coppia, ora Francesco e Noemi hanno spazzato via le malelingue, presentandosi insieme all’evento di gala di Dubai.

Sono apparsi sereni e felici, e Noemi ha sfoggiato un particolare che ha attirato grande attenzione: un anello di fidanzamento. L’anello, posto all’anulare sinistro, non lascerebbe dubbi: simboleggia la loro unione. Quali novità bollono in pentola? Francesco Totti potrebbe aver approfittato della vacanza negli Emirati Arabi Uniti per chiedere a Noemi di sposarlo?

Francesco Totti pronto a sposarsi di nuovo: Noemi sfoggia l’anello di fidanzamento

Non ci sono ancora certezze sulla proposta di matrimonio, ma in tanti sono certi che, a breve, i due convoleranno a nozze, nonostante le ipotesi di tradimento da parte dello sportivo. Nel frattempo, l’ex calciatore potrebbe fare ritorno nella Roma, ma ancora non si sa in quale veste.

Totti e Noemi in pubblico
Totti e Noemi in pubblico (lazio5stelle.it)

Lo stesso Totti, in una recente intervista, non ha fornito spiegazioni, ma non ha nemmeno smentito la notizia di un suo ritorno in campo, limitandosi ad affermare che “Vediamo, valutiamo cosa fare, abbiamo ancora tempo”. Il Capitano, alla veneranda età di 48 anni, potrebbe indossare nuovamente gli scarpini? Non è mai troppo tardi per sognare.

Gestione cookie