Bomba su Mario Cusitore, l’ex Uomini e Donne svela tutto: “Ecco cosa faceva”

Un’ex dama di Uomini e donne ha lasciato di recente un’intervista, in cui parlando di Mario Cusitore, ha svelato che cosa faceva l’ex cavaliere di nascosto.

Mario Cusitore è stato un grande protagonista di Uomini e donne. Nella scorsa edizione si è presentato in studio per conoscere Ida Platano, allora tronista, e tra i due sembrava stesse nascendo qualcosa. La donna non ha mai nascosto di provare un forte interesse nei suoi confronti e lo stesso diceva l’ex cavaliere. Solo che ad un certo punto la conoscenza si è interrotta, in seguito ad una segnalazione sull’uomo.

mario cusitore ad uomini e donne
Bomba su Mario Cusitore, l’ex Uomini e Donne svela tutto: “Ecco cosa faceva” -lazio5stelle.it

Era stato infatti beccato insieme ad una ragazza, in un B&B di Napoli. Nonostante le sue spiegazioni- ha raccontato di non aver passato la notte con lei- Ida non gli ha voluto dare una seconda possibilità. Quest’anno è tornato ad Uomini e donne, ma a quanto pare il suo percorso è finito prima del previsto: ha deciso, dopo aver confermato di non avere interesse per nessuna donna, di lasciare il programma. Ma in questi giorni un’ex dama del parterre femminile, parlando di Cusitore, ha rilasciato delle dichiarazioni abbastanza scottanti.

Uomini e donne, la rivelazione su Mario Cusitore: l’ex dama svela la verità

Negli ultimi giorni si sta tanto parlando di Uomini e donne e soprattutto di Mario Cusitore: ha deciso di lasciare il programma da solo, spiegando di non essere interessato a nessuna donna del parterre. Ma sul suo conto l’ex dama Maura Vitali, in un’intervista rilasciata a Casa Lollo 2, ha riportato delle informazioni molto interessanti. La donna, nella scorsa edizione era uscita insieme a Gianluca Rocchetti, ma dopo la fine della relazione era ritornata per corteggiare lo speaker napoletano.

maura vitali ad uomini e donne
Uomini e donne, la rivelazione su Mario Cusitore: l’ex dama svela la verità (Foto Mediaset Infinity) lazio5stelle.it

È stato poi lui a voler rompere la conoscenza, perché non era sicuro della veridicità delle sue intenzioni. Ma a quanto pare, come ha rivelato Maura, Mario in seguito ha provato a mettersi di nuovo in contatto con lei, mostrandosi anche- secondo le sue parole- geloso: “Mi ha riscritto, quando lui era ancora nel programma e sembrava geloso di me, perché avevo postato delle foto con Pierpaolo”. 

L’ex dama ha spiegato che Cusitore avrebbe mostrato una gelosia nei suoi confronti, perché aveva pubblicato sui social degli scatti insieme a Pierpaolo, suo ‘rivale’ nel trono di Ida Platano. Ad oggi, dopo le rivelazioni della donna, l’ex cavaliere non ha smentito o confermato la sua versione, preferendo mantenere il silenzio. Dalle anticipazioni riportate dall’esperto del programma, Lorenzo Pugnaloni, in seguito alla sua decisione di andare via, è emerso che non è più tornato.

Gestione cookie