La cantante sforna hit per eccellenza si è mostrata senza filtri e senza trucco, zittendo chiunque in questi anni avesse avuto dubbi sulla sua naturale bellezza.
Ci sono diversi motivi per cui Annalisa Scarrone (in arte semplicemente Annalisa) è riuscita a conquistare il cuore di un pubblico quanto più eterogeneo possibile, persino coloro i quali non sono particolarmente ammaliati dalla sua musica. Il primo motivo riguarda la personalità di questa straordinaria artista, una ragazza alla mano, semplice, sempre sorridente e mai fuori luogo.
Il secondo motivo è che quello della cantante è un sogno che si è avverato, ma che è arrivato in un secondo momento, dopo aver completato un percorso di studi alquanto complesso come quello in fisica (cosa che è diventata un meme negli ultimi tempi grazie alla divertente imitazione a Gialappa Show), cosa insolita di questi tempi che dimostra come la musica sia sì una passione ma non il tutto di questa ragazza.
Il terzo motivo è l’avvenenza. Inutile negarlo, Annalisa è una ragazza di straordinaria bellezza e questo – che piaccia o meno, che sia interpretato come sessista o futile – ha la sua parte di merito nella popolarità che ha raggiunto. Non a caso chi ne gestisce l’immagine negli ultimi anni ha spinto sulla sua sensualità, evidenziando un lato della sua persona (sempre in modo elegante, c’è da dire) che l’artista a inizio carriera preferiva tenere per la sua vita privata.
Poi ovviamente c’è il talento, che non si estingue semplicemente in una voce potente ed in un timbro inimitabile, ma si estende alla capacità di scrivere testi in grado di veicolare messaggi in forma artistica ma senza risultare per questo eccessivamente cervellotici o criptici, nell’ultimo periodo Annalisa ha trovato la giusta misura tra semplicità ed estetica dei testi, risultando orecchiabile e pregnante al tempo stesso.
Il lato artistico è quello per cui è più amata, ovviamente, ed è anche il tasto dolente di questo periodo. Dopo anni a tutta birra, infatti, la cantante ha deciso di prendersi una lunga pausa dalle tappe del suo tour per poter ricaricare le energie, per poter ritrovare l’ispirazione e non cominciare ad essere banale e per stare accanto al marito che ha atteso pazientemente che raggiungesse i risultati prefissati prima di godersela un po’ tutta per sé.
In queste ore sono emerse alcune foto della vacanza che la cantante sta facendo in Costa Rica. La cornice è da favola, luoghi paesaggisticamente incantevoli che ciascuno di noi vorrebbe visitare almeno una volta nella vita. Ma a colpire anche in questo contesto fiabesco è la bellezza della cantante.
Annalisa si mostra senza un filo di trucco e nelle foto non viene usato nemmeno un filtro, ciò nonostante la sua avvenenza è disarmante nella sua semplicità, per chi guarda si tratta di un vero e proprio spettacolo della natura che come tale va contemplato e ammirato.
In anni reboot e sequel non è rimasto immune alla tendenza neanche la famosissima serie…
Ottime notizie per i percettori dell'Assegno di Inclusione: da gennaio potrebbe aumentare l'importo del sussidio.…
L'Agenzia delle Entrate implementerà sempre di più l'uso dell'AI per scovare i contribuenti che non…
La Legge 104 prevede la possibilità di usufruire di permessi retribuiti dal lavoro. Ma cosa…
Uomini e Donne, l’atmosfera si fa di nuovo bollentissima: il regalo “hot” portato in studio,…
L'Epifania porterà via anche tutte le festa, ma puntualmente con la sua scopa porta anche…