Tra le mura della casa del Grande Fratello alcuni particolari episodi di sparizioni hanno turbato i concorrenti: spuntano le inaspettate rivelazioni.
Nella casa del Grande Fratello le dinamiche continuano ad incentrarsi sempre più sulle relazioni amorose nate in questa edizione. I concorrenti però, finiscono talvolta al centro delle polemiche anche per i loro comportamenti, ritenuti scorretti dei telespettatori e portati all’attenzione dal web. Tra i protagonisti che fanno discutere più degli altri c’è senza dubbio Lorenzo Spolverato.
Per il milanese nel corso delle ultime puntate è arrivata una vera e propria strigliata, dovuta ai ripetuti atteggiamenti aggressivi nei confronti dei coinquilini. Una propensione che il gieffino, interrogato da Alfonso Signorini, ha cercato di giustificare con il suo difficile trascorso nella periferia che lo ha posto di fronte a svariate situazioni violente. Ma non è soltanto questo a sollevare il malcontento del pubblico.
Spolverato, insieme a Shaila Gatta e successivamente a Tommaso Franchi, ha avuto la possibilità di vivere l’esperienza del Gran Hermano, trascorrendo alcuni giorni nel reality show spagnolo. Proprio in questo contesto i due uomini si sarebbero resi colpevoli di misteriose sparizioni. I misfatti sono sono venuti a galla soltanto adesso.
Tommaso e Lorenzo rubano al Gran Hermano spagnolo: i furti dei gieffini
I gieffini italiani hanno sfruttato l’occasione per una gita fuori porta inaspettata, ma a quanto pare non sarebbero stati dei concorrenti modello. Oltre che utilizzare quel tempo per risolvere le loro questioni sentimentali al Gran Hermano e fare la conoscenza dei coinquilini spagnoli, Lorenzo e Tommaso ne hanno approfittato anche per portarsi via dei “souvenir” piuttosto importanti.
É stato lo stesso Franchi a confidare agli amici in casa di aver sottratto a Maica alcuni dei suoi prodotti di bellezza. Il gieffino ha rivelato di essersi recato su richiesta della ragazza in bagno per lasciare nel suo beauty una maschera per il viso. Con l’occasione però, si è invece appropriato di tutto quello che ha trovato al suo interno mettendoselo in valigia. Una mossa che non è passata inosservata dalla diretta interessata, che ha commentato il tutto affermando che non le interessava. Più che dai furti infatti, Maica è rimasta ferita dal due di picche ricevuto.
Non da meno è stato Spolverato, che ha confessato apertamente di essersi portato via dalla casa spagnola alcuni beni appartenenti ai concorrenti. Lorenzo ha dichiarato di aver rubato ad Oscar una canotta, mentre ad Adrian un cappello. A Edi invece, avrebbe sottratto ben due magliette, ma non si è risparmiato neppure su calzini e mutande varie. Le affermazioni hanno sollevato critiche molto aspre su quanto accaduto, aggiungendo dunque elementi al quadro personale che i gieffini stanno man mano componendo di loro stessi.