Barbara+D%26%238217%3BUrso%2C+altro+che+ritorno+in+tv%3A+beccata+senza+trucco+e+senza+filtri%2C+il+video+%C3%A8+virale
lazio5stelleit
/2024/11/28/barbara-durso-altro-che-ritorno-in-tv-beccata-senza-trucco-e-senza-filtri-il-video-e-virale/amp/
Barbara+D%26%238217%3BUrso%2C+altro+che+ritorno+in+tv%3A+beccata+senza+trucco+e+senza+filtri%2C+il+video+%C3%A8+virale
lazio5stelleit
/2024/11/28/barbara-durso-altro-che-ritorno-in-tv-beccata-senza-trucco-e-senza-filtri-il-video-e-virale/amp/
Spettacolo

Barbara D’Urso, altro che ritorno in tv: beccata senza trucco e senza filtri, il video è virale

Barbara D’Urso, niente ritorno in tv all’orizzonte: la conduttrice beccata senza un filo di trucco e senza filtri. Il video è virale.

L’ultima apparizione televisiva di Barbara D’Urso risale alla sua partecipazione, come ospite per una notte, a Ballando con le stelle. Non più vincolata dal rigido contratto Mediaset, l’ex volto di Pomeriggio Cinque ha potuto concedere alla collega – Milly Carlucci – la sua presenza negli studi di Mamma Rai. Il pubblico è rimasto senza parole, sia per la performance memorabile, quanto per il pungente botta e risposta con la giudice del format: Selvaggia Lucarelli.

Barbara D’Urso, altro che ritorno in tv: beccata senza trucco e senza filtri, il video è virale – lazio5stelle.it

“Lei vuole essere fi*a sopra ogni cosa” – la stoccata dell’autrice ed editorialista. “No, io sono fi*a sopra ogni cosa – la risposta pungente della conduttrice. Se un tempo il pubblico si divideva tra che la amava e chi invece non la sopportava, in seguito al trattamento riservatole da Pier Silvio Berlusconi, la web community ha imparato ad apprezzarla. Soprattutto perché oggettivamente, e i numeri parlano chiaro, Myrta Merlino non è riuscita a raggiungere i medesimi risultati dell’intramontabile Carmelita.

Viene da chiedersi, a questo punto, se qualcuno intenda offrirle un posto oppure se la sua carriera televisiva vada considerata realmente finita. Effettivamente, per quanto l’Amministratore Delegato Mediaset avesse annunciato una rivoluzione interna, tale processo si è tradotto semplicemente con l’allontanamento di Barbara D’Urso. Qualcosa che forse la conduttrice difficilmente riuscirà a dimenticare.

Barbara D’Urso, il video che la ritrae senza trucco diventa virale

Novella 2000 ha lanciato la bomba: “È fatta, torna in Rai” – sentenza accompagnata da un invadente immagine di Barbara D’Urso, in prima pagina. La diretta interessata non ha smentito o confermato l’indiscrezione del settimanale, ormai abituata alle continue news riguardanti la sua carriera televisiva.

Barbara D’Urso, il video che la ritrae senza trucco diventa virale – credit: Instagram @barbaracarmelitadurso – lazio5stelle.it

Ad ogni modo, una cosa è certa: classe 1957, 67 anni, Barbara D’Urso non ha nulla da invidiare alle colleghe più giovani, tanto dal punto di vista della grinta, quanto rispetto alle sue condizioni fisiche. Un corpo scolpito dalla danza e dalle estenuanti ore di allenamento, un volto ben curato e coccolato mattina, pomeriggio e sera. Il video della conduttrice senza filtri e trucco è diventato virale, poiché ritrae una figura senza tempo.

Attualmente, Barbara D’Urso è impegnata nel tour teatrale di Taxi a due piazze, una performance che ha ricevuto moltissimi feedback positivi. Non è chiaro dunque se intenda tornare in carreggiata come conduttrice, ma sicuramente l’allontanamento dal piccolo schermo le ha fatto tutt’altro che male. Il pubblico sembra apprezzarla più ora, che prima.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Recent Posts

Lazio, al via il nuovo bando: come accedere ai 5 milioni della Regione e chi ne può usufruire

La Regione Lazio ha dato il via ad un nuovo bando da ben 5 milioni:…

1 mese ago

Peste Suina, grosso rischio nel Lazio: le ultime

La Peste Suina Africana (PSA) è una malattia virale altamente contagiosa che colpisce i suini…

1 mese ago

I migliori posti dove mangiare nel Lazio, alcuni sono incredibili

l Lazio è una regione ricca di storia, cultura e tradizioni culinarie che si riflettono…

1 mese ago

Lazio, arriva il nuovo condono: come richiederlo ed a chi spetta

La Regione Lazio ha dato il via al nuovo condono: ecco cos'è ed a chi…

1 mese ago

Lazio, vittoria e passaggio del turno: ma Baroni ora ha un problema enorme

Vittoria importante per la Lazio contro la Real Sociedad: ottavi conquistati ma ora all'orizzonte c'è…

1 mese ago

Giorgia svela il suo segreto, non l’aveva detto a nessuno per anni

C'è qualcosa di speciale nelle parole di un artista come Giorgia quando decide di raccontarsi,…

1 mese ago