Tante novità attese su Netflix anche per il mese di dicembre 2024: ecco i nuovi arrivi, c’è anche la serie su un capolavoro della letteratura mondiale.
In vista del Natale e delle varie feste previste per dicembre, Netflix si prepara ad accogliere nel proprio catalogo una serie di titoli davvero pazzeschi. Purtroppo, per tutti gli abbonati, sarà il mese dell’aumento del costo dell’abbonamento Standard con pubblicità, ma l’investimento verrà ripagato con un catalogo sempre più ricco.
Già in questi ultimi mesi, tutti gli abbonati di Netflix stanno godendo di film, serie tv, anime, serie animate e documentari davvero incredibili e adatti ad ogni tipo di gusto; l’intrattenimento non manca di certo, ma nonostante la grande offerta della piattaforma streaming, non mancheranno le novità per il prossimo mese.
Ma quali saranno le nuove aggiunte del catalogo per il mese di dicembre? Ecco tutte le novità, da segnalare l’arrivo di un’imperdibile serie televisiva ispirata da un capolavoro della letteratura mondiale che è già attesissima.
Le uscite Netflix di dicembre 2024: tanti nuovi titoli attesi sulla piattaforma streaming
Per quanto riguarda i film, il catalogo Netflix si prepara ad accogliere titoli come That Christmas, Una mamma senza freni, Storia di Maria, Carry On e The Six Triple Eight, mentre particolare e pronto ad intrattenere il particolare show musicale A Nonsense Christmas with Sabrina Carpenter, con l’ex-attrice di Girl Meets World pronta a dare spettacolo.
Passando alle serie tv, invece, arriveranno Chirchill in guerra, Queer Eye, No Good Need, Siviglia 1992, la sesta stagione di Virgin River e soprattutto la seconda di Squid Game e l’esordio di Cent’anni di solitudine, tratta dall’omonimo romanzo di Gabriel Garcia Marquez. Grande attesa per i nuovi episodi della serie di successo della serie sudcoreana, ma anche per la serie colombiana adattamento del capolavoro letterario.
“Nel paese senza tempo di Macondo, sette generazioni della famiglia Buendía esplorano l’amore, l’oblio e l’impossibilità di sfuggire al passato… oltre che al proprio destino” si legge nella sinossi ufficiale della serie, per una trama che già ben conosciamo dal romanzo. Nel cast troviamo Marco González nei panni di José Arcadio Buendía e Susana Morales in quelli di Ursula Iguaran; insieme a loro troviamo Claudio Cataño, Jerónimo Barón, Leonardo Soto, Ella Becerra, Carlos Suarez, Santiago Vásquez e Moreno Borja. Gli episodi saranno disponibili a partire dall’11 dicembre 2024.