Elodie, la collera e il dolore: “Mi fa arrabbiare…”

Elodie torna a parlare in una nuova intervista e si lascia andare alla rivelazione: ecco cosa ha confessato la cantante, di recente al centro di diverse polemiche.

Si sta per chiudere l’ennesimo anno d’oro per Elodie, che continua a confermarsi come assoluta protagonista sia nel mondo della musica che in quello dello spettacolo. Dopo essere stata scelta come doppiatrice del live-action Mufasa – Il Re Leone, la cantante ha anche posato come modella per il Calendario Pirelli 2025.

elodie
La rivelazione di Elodie: cosa ha spiegato la cantante (foto: ANSA/CLAUDIO ONORATI) – lazio5stelle.it

Proprio il servizio fotografico è stato al centro di una domanda piuttosto “infelice” di Lucilla Agosti ad Elodie, in un’intervista al suo programma su R101; la cantante, stizzita sul commento sui possibili meme della conduttrice, ha risposto per le rime, anche se ha poi stemperato la tensione in una intervista successiva,

“Io la stavo mettendo in imbarazzo e quando ho capito che stavo esagerando ho fatto un passo indietro: aveva detto una cosa infelice, possiamo farlo tutti. Quindi ho fatto un passo indietro e un sorrisetto e ho chiesto scusa” ha spiegato Elodie al Vanity Fair Stories, evento durante il quale ha anche parlato di un qualcosa che le dà veramente fastidio e la fa arrabbiare.

La rivelazione di Elodie al Vanity Fair Stories: le parole su una questione veramente importante

Ospite al Vanity Fair Stories, durante il quale ha anche commentato le varie copertine della rivista di cui è stata protagonista, Elodie ha anche parlato del suo impegno con l’organizzazione internazionale Save The Children, di cui è ambasciatrice.

elodie
Le parole di Elodie al Vanity Fair Stories per il suo impegno con Save The Children (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – lazio5stelle.it

La cosa che più mi fa arrabbiare è la povertà educativa, che poi è quello che ho subito. Mi fa stare male la non possibilità di studiare perché so sulla mia pelle che cosa significa, quell’imbarazzo” ha spiegato la cantante, che ha espresso un’opinione decisa, importante e per nulla banale, che sottolinea quando tenga a questo ruolo.

“Parlare in pubblico oggi già per me è un po’ semplice ma arrivarci e cercare di esprimersi usando le parole giuste dovrebbe essere la base, confrontarsi e stare con gli altri dovrebbe essere l’unica cosa che ci rende davvero parte di una società. Se ci fosse almeno lo studio per tutti i bambini e le bambine, crescerebbe adulti più liberi, sicuri di se stessi e felici” ha poi aggiunto Elodie, invitando poi tutti quanti (anche l’istituzione) a puntare sull’istruzione.

Gestione cookie