Cacciato+da+Ballando+con+le+stelle%2C+la+Rai+non+perdona%3A+spunta+solo+ora+il+vero+motivo+agghiacciante
lazio5stelleit
/2024/11/27/cacciato-da-ballando-con-le-stelle-la-rai-non-perdona-spunta-solo-ora-il-vero-motivo-agghiacciante/amp/
Cacciato+da+Ballando+con+le+stelle%2C+la+Rai+non+perdona%3A+spunta+solo+ora+il+vero+motivo+agghiacciante
lazio5stelleit
/2024/11/27/cacciato-da-ballando-con-le-stelle-la-rai-non-perdona-spunta-solo-ora-il-vero-motivo-agghiacciante/amp/
Spettacolo

Cacciato da Ballando con le stelle, la Rai non perdona: spunta solo ora il vero motivo agghiacciante

Dopo l’ultima puntata di sabato è stato cacciato da Ballando con le stelle: la Rai lo ha annunciato insieme al talent con un comunicato ufficiale.

Ballando con le stelle è tornato in onda con una nuova edizione a fine settembre e fra qualche settimana verrà decretato il vincitore. Le coppie scelte da Milly Carlucci, soprattutto i concorrenti, hanno dimostrato fin dall’esordio di impegnarsi durante la settimana, per sorprendere i giudici. Nel corso delle dirette, però, sono accaduti parecchi fatti che hanno messo la conduttrice in difficoltà, come il ritiro di Nina Zilli.

Cacciato da Ballando con le stelle, la Rai non perdona: spunta solo ora il vero motivo agghiacciante (Foto Ansa) lazio5stelle.it

La cantante, a causa di un infortunio, ha dovuto rinunciare al suo percorso nel programma, ma ha fatto sapere che ci avrebbe riprovato durante il ripescaggio. Anche la maestra di Francesco Paolantoni, Anastasia Kuzmina, ha avuto un problema alla gamba e ha lasciato che il suo ballerino ballasse da solo. Ma a quanto pare i colpi di scena a Ballando con le stelle non mancano mai e nelle ultime ore è arrivata un’inaspettata decisione su un maestro: dopo l’ultima puntata è stato cacciato. 

Ballando con le stelle, mandato via dal programma: ecco il motivo del suo allontanamento

Negli ultimi giorni ha fatto tanto rumore la decisione di Ballando con le stelle e della Rai di fermare, improvvisamente, il percorso di Angelo Madonia. Il ballerino era stato affiancato a Federica Pellegrini ma dopo l’ultima puntata, andata in onda sabato 23 novembre 2024, ha lasciato il format. Il comunicato è arrivato in queste ore sui profili ufficiali social, in cui viene annunciato che non continuerà la sua partecipazione.

Ballando con le stelle, mandato via dal programma: ecco il motivo del suo allontanamento (Foto Ansa) lazio5stelle.it

“La produzione di Ballando con le stelle, di concerto con Rai e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso”, ha riportato la pagina del talent, aggiungendo: “Ringraziamo Angelo per il contributo offerto fino ad oggi e gli auguriamo il meglio per i suoi futuri progetti”. Il comunicato arriva dopo quanto successo nella scorsa puntata tra Madonia e Selvaggia Lucarelli. 

In seguito all’esibizione con Federica, la giudice ha fatto una battuta che non è piaciuta al ballerino: “Sarà una coincidenza ma stasera è uscita Sonia Bruganelli ed è nata la coppia Pellegrini-Madonia”. Ricordiamo, infatti, che il professionista avrebbe iniziato una frequentazione con l’ex moglie di Paolo Bonolis. Le parole di Selvaggia hanno scatenato l’ira del maestro che, dopo aver spiegato che è lei ad essere un danno per la giuria, ha lasciato il palco, non sottoponendosi alle domande di rito della conduttrice.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Lazio, al via il nuovo bando: come accedere ai 5 milioni della Regione e chi ne può usufruire

La Regione Lazio ha dato il via ad un nuovo bando da ben 5 milioni:…

4 settimane ago

Peste Suina, grosso rischio nel Lazio: le ultime

La Peste Suina Africana (PSA) è una malattia virale altamente contagiosa che colpisce i suini…

1 mese ago

I migliori posti dove mangiare nel Lazio, alcuni sono incredibili

l Lazio è una regione ricca di storia, cultura e tradizioni culinarie che si riflettono…

1 mese ago

Lazio, arriva il nuovo condono: come richiederlo ed a chi spetta

La Regione Lazio ha dato il via al nuovo condono: ecco cos'è ed a chi…

1 mese ago

Lazio, vittoria e passaggio del turno: ma Baroni ora ha un problema enorme

Vittoria importante per la Lazio contro la Real Sociedad: ottavi conquistati ma ora all'orizzonte c'è…

1 mese ago

Giorgia svela il suo segreto, non l’aveva detto a nessuno per anni

C'è qualcosa di speciale nelle parole di un artista come Giorgia quando decide di raccontarsi,…

1 mese ago