Dopo l’ultima puntata di sabato è stato cacciato da Ballando con le stelle: la Rai lo ha annunciato insieme al talent con un comunicato ufficiale.
Ballando con le stelle è tornato in onda con una nuova edizione a fine settembre e fra qualche settimana verrà decretato il vincitore. Le coppie scelte da Milly Carlucci, soprattutto i concorrenti, hanno dimostrato fin dall’esordio di impegnarsi durante la settimana, per sorprendere i giudici. Nel corso delle dirette, però, sono accaduti parecchi fatti che hanno messo la conduttrice in difficoltà, come il ritiro di Nina Zilli.
La cantante, a causa di un infortunio, ha dovuto rinunciare al suo percorso nel programma, ma ha fatto sapere che ci avrebbe riprovato durante il ripescaggio. Anche la maestra di Francesco Paolantoni, Anastasia Kuzmina, ha avuto un problema alla gamba e ha lasciato che il suo ballerino ballasse da solo. Ma a quanto pare i colpi di scena a Ballando con le stelle non mancano mai e nelle ultime ore è arrivata un’inaspettata decisione su un maestro: dopo l’ultima puntata è stato cacciato.
Negli ultimi giorni ha fatto tanto rumore la decisione di Ballando con le stelle e della Rai di fermare, improvvisamente, il percorso di Angelo Madonia. Il ballerino era stato affiancato a Federica Pellegrini ma dopo l’ultima puntata, andata in onda sabato 23 novembre 2024, ha lasciato il format. Il comunicato è arrivato in queste ore sui profili ufficiali social, in cui viene annunciato che non continuerà la sua partecipazione.
“La produzione di Ballando con le stelle, di concerto con Rai e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso”, ha riportato la pagina del talent, aggiungendo: “Ringraziamo Angelo per il contributo offerto fino ad oggi e gli auguriamo il meglio per i suoi futuri progetti”. Il comunicato arriva dopo quanto successo nella scorsa puntata tra Madonia e Selvaggia Lucarelli.
In seguito all’esibizione con Federica, la giudice ha fatto una battuta che non è piaciuta al ballerino: “Sarà una coincidenza ma stasera è uscita Sonia Bruganelli ed è nata la coppia Pellegrini-Madonia”. Ricordiamo, infatti, che il professionista avrebbe iniziato una frequentazione con l’ex moglie di Paolo Bonolis. Le parole di Selvaggia hanno scatenato l’ira del maestro che, dopo aver spiegato che è lei ad essere un danno per la giuria, ha lasciato il palco, non sottoponendosi alle domande di rito della conduttrice.
I titolari di Partita IVA devono fare attenzione a come agiranno nel 2025. Commettere errori…
Piersilvio Berlusconi ha preso, di recente, un'altra importante decisione sul Grande Fratello: dopo l'ultima puntata…
Ecco come i criminali sono capaci di svuotarti il conto grazie al Codice QR del…
Prime Video si prepara ad accogliere un nuovo film sul calcio: la Serie A torna…
Fare la spesa oggi o domani non è affatto la stessa cosa: il giorno in…
In 19 edizioni Ballando con le stelle è diventato un programma a cui ambire; quest'anno…