Prime Video si prepara ad accogliere un nuovo film sul calcio: la Serie A torna protagonista in streaming, ecco tutti i dettagli su questo nuovo entusiasmante progetto.
Prime Video continua ad arricchire il proprio catalogo di tantissimi contenuti, adatti ad ogni tipo di pubblico e di vario genere: da classici film a serie tv del momento, passando per anime, programmi e tanti documentari, ce n’è veramente per tutti i gusti.
A breve, in streaming su Prime Video arriverà anche un nuovo film dedicato al mondo del calcio, uno di quelli pronti a raccontare i retroscena sulla vita del calciatore al di là delle sue performance in campo; una storia già presentata in anteprima due mesi fa, ma che ora si prepara ad incantare anche il pubblico della piattaforma streaming.
Tra le tante uscite previste nelle prossime settimane, questa risulta quindi imperdibile non soltanto per tutti i tifosi di calcio, ma anche per gli amanti dello sport e, più in generale, a chi è interessato a delle storie umane: ecco di cosa si tratta, dai dettagli alla data d’uscita.
Dopo tanta attesa, il pubblico potrà vedere su Prime Video, a partire dal 26 novembre, il documentare realizzato dallo Juventus Creator Lab sulla storia di Nicolò Fagioli, raccontando le vicende del giovane centrocampista dalla squalifica per scommesse fino al rientro in campo, passando al percorso effettuato durante il periodo lontano dalla Juventus.
Fragile – La storia di Nicolò Fagioli racconta delle vicende davvero molto intense e, con molta sincerità, vuole presentare l’umanità del ragazzo (e dunque anche gli errori) prima della sua figura da calciatore. Ancora una volta, quindi, la Juventus si affida a Prime Video per presentare diversi retroscena sui propri calciatori, rafforzando la collaborazione con il noto servizio streaming.
“Siamo lieti di confermare la collaborazione tra Juventus Creator Lab e Prime Video.- Dopo le produzioni ‘Federico Chiesa: Back on Track’ e ‘Giampaolo Sgura in Black & White’, ‘Fragile – La storia di Nicolò Fagioli’ rappresenta la nostra terza produzione originale distribuita a livello globale su Prime Video, a testimonianza delle forti sinergie sviluppate tra i due team negli ultimi anni” sono state le parole di Marco Castellaneta, Media Director di Juventus.
Fare la spesa oggi o domani non è affatto la stessa cosa: il giorno in…
In 19 edizioni Ballando con le stelle è diventato un programma a cui ambire; quest'anno…
Sophia Berto assoluta protagonista a Ballando con le stelle, tra talento e gossip: ma dove…
Leggero cambio alla guida di un amato programma di Canale 5, Piersilvio Berlusconi ha deciso…
Il paradiso delle signore 9, le anticipazioni per le prime puntate in onda a dicembre:…
Lo sfogo di Gilles Rocca sui social, ecco cosa ha detto su La Talpa: il…