La Talpa, lo sfogo di Gilles Rocca: “I mediocri…”

Lo sfogo di Gilles Rocca sui social, ecco cosa ha detto su La Talpa: il concorrente non ci sta, il lungo messaggio lascia poco spazio all’interpretazione.

Le prime puntate della nuova edizione de La Talpa hanno fatto parecchio discutere, ma nonostante i pareri contrastanti Mediaset ha sottolineato numeri piuttosto incoraggianti per il programma di Diletta Leotta. La conduttrice siciliana, tra l’altro, pare sia una seria candidata per guidare la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, segno di quanto il suo lavoro sia apprezzato dai vertici dell’azienda.

gilles rocca la talpa
Lo sfogo di Gilles Rocca su La Talpa – lazio5stelle.it

In tanti, comunque, hanno invocato sui social alla vecchia edizione del programma con Paola Perego, non gradendo la mancanza di uno studio fisso e anche la location poco “avventurosa”; c’è però anche chi è rimasto convinto da questo nuovo format, e ha particolarmente apprezzato anche le anticipazioni su Mediaset Infinity con La Talpa Detection.

Tra commenti web e sulla chiusura anticipata del programma, nelle ultime ore è spuntata anche l’opinione di uno coinvolto in prima persona: Gilles Rocca. Il concorrente è ancora in gioco (come sappiamo, le puntate sono registrate) ma sui social non ha perso l’occasione per difendere il programma.

La Talpa, lo sfogo di Gilles Rocca a difesa del programma

In un lungo messaggio pubblicato nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Gilles Rocca ha difeso a spada tratta La Talpa, commentando in maniera piuttosto aspra le critiche “prevenute” al programma condotto da Diletta Leotta. Una presa di posizione netta da parte del concorrente, che non è passata inosservata.

gilles rocca
Gilles Rocca difende a spada tratta il programma: la risposta social alle critiche (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – lazio5stelle.it

Per cambiare le cose bisogna avere coraggio, spesso ci si lamenta di quello che c’è in tv e non si dà la possibilità a programmi nuovi di farsi amare” sono state le parole dell’attore, che ha poi invitato tutti a guardare le novità con occhi diversi, senza criticare per partito preso. Ha inoltre elogiato il lavoro fatto da Diletta Leotta alla conduzione del programma, e chiuso il messaggio con una vena piuttosto polemica.

Il problema dei mediocri sta proprio nel dover affossare chi è un vincente solo per sentirsi più forti. Ma i mediocri resteranno tali, mentre i vincenti continueranno a vincere le proprie sfide” si legge nell’ultima parte della didascalia. Insomma, La Talpa non ha messo d’accordo tutti, ma Gilles Rocca è rimasto molto felice della sua esperienza al programma, che tra l’altro gli ha decisamente donato nuova visibilità.

Gestione cookie