Il paradiso delle signore 9, le anticipazioni per le prime puntate in onda a dicembre: finisce direttamente in ospedale, ecco cosa succede.
Anche la nona stagione de Il paradiso delle signore si prepara a salutare novembre, ma queste ultime puntate del mese proporranno sicuramente delle trame piuttosto interessanti che, poi, verranno sviluppate anche all’inizio di dicembre.
Tra i personaggi più coinvolti negli avvenimenti ci sono sicuramente Umberto e Marta, alle prese col loro rapporto difficile; non mancano le anticipazioni nemmeno sulla Guarnieri, ma a prendersi la scena è un altro personaggio. Stando a quanto riportato dalle anticipazioni per le puntate in onda dal 2 al 6 dicembre, infatti, ci sarà un grave incidente che farà finire questo personaggio direttamente in ospedale in condizioni piuttosto preoccupanti.
Ecco cosa succederà prossimamente nella nona stagione de Il paradiso delle signore, un evento tragico destinato a cambiare definitivamente le trame della soap: arrivano gli spoiler grazie alle anticipazioni trapelate.
Il paradiso delle signore 9, le anticipazioni per le puntate dal 2 al 6 dicembre: grave incidente, in ospedale in gravi condizioni
Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni per le prime puntate di dicembre de Il paradiso delle signore, Odile sarà purtroppo la causa di un grave incidente. La figlia di Adelaide, infatti, travolgerà Matteo con la sua auto, proprio prima della partenza di quest’ultimo, che si stava preparando per lasciare Milano. Una situazione davvero tragica per Matteo, che per evitare il peggio al piccolo Michelino subirà il forte impatto con l’auto di Odile.
A causa dell’incidente, il Portelli sarà trasportato d’urgenza in ospedale, dove saranno registrate le sue condizioni critiche: analizzata la sua situazione, i medici decideranno di procedere con un’operazione alla milza, per evitare che le sue condizioni peggiorino. La notizia si spargerà in fretta e sia i familiari di Matteo, che i suoi conoscenti, saranno veramente angosciati dalla situazione.
Sconvolta anche Odile, affranta da quanto successo e subito pronta a presentarsi in ospedale per accertarsi delle condizioni del Portelli ed offrirgli il suo aiuto. Intanto, per quanto riguarda gli altri personaggi, Marta sarà turbata dal comportamento di Enrico, che dopo essersi aperto con lei e averle raccontato anche della morte della moglie, deciderà di prendere le distanze ed ignorarla. Come al solito, l’appuntamento è su Rai 1 in prime time.