Endless Love Nihan decide di nascondere un segreto (choc) a Kemal. Spoiler dicembre

Nuovi i colpi di scena tra i protagonisti di Endless Love: nei prossimi episodi Nihan deciderà di nascondere un terribile segreto a Kemal. 

Continuano ad appassionare il pubblico le vicende tumultuose di Endless Lovela celebre soap opera turca record di ascolti. Diretta dal regista Hilal Saral, la serie televisiva racconta l’amore tormentato tra i protagonisti Nihan e Kemal, inseriti in una Istanbul da spy story ricca di intrighi e colpi di scena.

Endless Love Nihan e Kemal
Endless Love Nihan decide di nascondere un segreto (choc) a Kemal. Spoiler dicembre – Lazio5stelle.it

Nelle ultime puntate, i telespettatori hanno assistito al susseguirsi di numerosi momenti drammatici. Nihan è venuta a conoscenza della colpevolezza di Asu in quanto fautrice del suo incidente stradale. A causa della tragica rivelazione, Kemal ha deciso di porre fine al suo matrimonio presentando una richiesta di divorzio.

Per evitare ulteriori conseguenze, Asu tenta di allontanare qualsiasi sospetto, mostrandosi totalmente ignara dell’accaduto. La donna, difatti, suggerisce a Tarik di far ricadere tutte le colpe sul personaggio di Gurcan, accusandolo pubblicamente di tentato omicidio.

Endless Love: anticipazioni delle puntate di dicembre

Le prossime puntante dal 2 al 7 dicembre, rivelano dei colpi di scena inaspettati per i protagonisti di Endless Love. Dopo essere stata accusata pubblicamente da Asu ed Emir, Nihan verrà arrestata e portata in carcere. Nonostante l’apparente innocenza, Asu verrà interrogata dalla polizia per restituire una versione dei fatti la quale, tuttavia, non risulterà convincente per gli inquirenti. Questo contribuirà ad una detenzione lampo per Nihan: la donna, infatti, verrà rilasciata in seguito al ritiro della denuncia da parte di Asu.

Nihan in Endless Love
Endless Love: anticipazioni delle puntate di dicembre (Foto Instagram @endlessloveita2) – Lazio5stelle.it

Parallelamente, Mercan inizierà a credere che Tarik possa avere delle responsabilità su quanto accaduto a Nihan. A causa di questa convinzione, il detective deciderà di tendergli una trappola presentandosi all’ora di cena a casa di Soydere, mettendolo alle strette. Dopo l’avventura in carcere, Nihan avrà un duro scontro con Asu, la cui colpevolezza risulterà essere sempre più chiara alla protagonista.

La Sezin costringerà la donna a confessare sulla morte del fratello Ozan ottenendo, finalmente, il nome di Tarik quale responsabile principale. Appresa la notizia, Nihan deciderà di non rivelare nulla a Kemal, mantenendo il segreto per molto tempo. Nel frattempo, Leyla scoprirà alcune scomode verità dietro i recenti profitti dell’azienda, ormai inserita in un contesto di frodi e manipolazioni criminali del mercato. Tarik deciderà di confessare a Zeynep di essere stato l’assassino di Ozan, credendolo morto dopo aver tentato di soffocarlo.

Gestione cookie