Amadeus, che succede? Sembra ormai essere inevitabile il grande cambiamento per il conduttore, una delusione veramente cocente.
Mentre il primo Sanremo dopo il suo addio comincia a prendere forma, sotto la guida di Carlo Conti, Amadeus continua la sua avventura col gruppo Discovery, anche se il futuro non sembra portare per lui buone notizie.
Come sappiamo, il gruppo ha puntato davvero molto sul conduttore riminese, tanto da farne uno dei suoi conduttori di punta: al momento, Amadeus è protagonista sia nella fascia pre-serale con Chissa chi è, sia con la nuova edizione de La Corrida.
Stando a quanto trapelato di recente, però, per lui c’è all’orizzonte un importante cambiamento e le notizie non sono delle migliori: la delusione è cocente e la decisione sembra ormai inevitabile, ecco cosa succederà nei prossimi mesi al noto conduttore.
Amadeus, brutte notizie in vista: tutto pronto a cambiare
Se, da una parte, La Corrida sta registrando dei numeri davvero incredibili (magari anche sfruttando la popolarità del format) dall’altro lato Chissà chi è, che ricalca quanto già visto negli scorsi anni con I Soliti Ignoti su Rai 1, pare non stia dando a Discovery le stesse soddisfazioni. Secondo quanto riportato da davidemaggio.it, infatti, Warner Discovery starebbe pensando alla chiusura del game show.
Come riportatod all’esperto di tv, infatti, salvo colpi di scena Chissa chi è andrà in onda su Nove fino alla fine dell’anno, per poi fermarsi; l’ultima puntata, come rivelato questa volta da Candela su Il Fatto Quotidiano, dovrebbe andare in onda sabato 21 dicembre, a ridosso delle vacanze natalizie.
Da gennaio, secondo i rumors, a prendere il posto di Chissa chi è dovrebbe essere Cash or Trash? Chi offre di più, di ritorno proprio dopo aver lasciato spazio al programma di Amadeus. In ogni caso, comunque, Amadeus sarà ancora sicuro protagonista su Nove: sempre Candela, su Il Fatto Quotidiano, parla infatti di un game show ancora top secret in onda a partire da febbraio o marzo.
Ancora nessun dettaglio circa il titolo o il genere di questo nuovo game show, e non è nemmeno chiaro se sarà un formato tutto nuovo oppure se, proprio come La Corrida, si deciderà di effettuare qualche “revival” di programmi già ben noti. Staremo a vedere cosa succederà, ma di sicuro saranno mesi davvero impegnativi e movimentati per Amadeus, sempre saldo al centro dei progetti per Nove.