La+Talpa%2C+bufera+su+Elisa+Di+Francisca%3A+dopo+i+sospetti+le+polemiche
lazio5stelleit
/2024/11/24/la-talpa-bufera-su-elisa-di-francisca-dopo-i-sospetti-le-polemiche/amp/
Spettacolo

La Talpa, bufera su Elisa Di Francisca: dopo i sospetti le polemiche

Elisa Di Francisca abbandona La Talpa e viene subito travolta dalle polemiche: l’ex schermitrice fa parlare di sé, ecco cosa è successo.

E’ stata Elisa Di Francisca la terza eliminata de La Talpa, dopo Ludovica Frasca e Marco Melandri; subito dopo la messa in onda della terza puntata del programma di Diletta Leotta, però, l’ex schermitrice è finita di nuovo sotto i riflettori, questa volta però per questioni extra-televisive.

Polemica per l’ex schermitrice dopo l’eliminazione da La Talpa – lazio5stelle.it

Negli ultimi giorni, sul web, in tanti erano convinti fosse lei la talpa, dato anche il particolare indizio del tatuaggio (per molti lo stesso simbolo riprodotto nel logo del programma); teorie e sospetti si sono rivelati però infondati, poiché appunto la DDi Francisca è stata eliminata.

A prescindere dal suo percorso al programma, però, l’ex schermitrice è finita al centro della scena per vecchie ruggini, che a quanto pare non sono state superate: ecco cosa è successo, il botta e risposta ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Elisa Di Francisca, da La Talpa allo scontro con lei: ecco cosa è successo

Ospite della festa per i 70 anni delle Fiamme Oro, Elisa Di Francisca (l’esperienza a La Talpa, essendo il programma registrato, è avvenuta diverse settimane fa) ha colto l’occasione per mandare un messaggio di tregua a Valentina Vezzali, altra grande campionessa della scherma.

La risposta di Valentina Vezzali alla proposta di Elisa Di Francisca (foto: ANSA / Gianluigi Basilietti) – lazio5stelle.it

Tra le due c’è stato qualche attrito in passato e, a quanto pare, il rapporto non è disteso nemmeno adesso.Oggi vorrei approfittare dell’occasione per mandare un messaggio di pace a Valentina Vezzali sono state le parole (come si vede anche dal video pubblicato dalla Gazzetta dello Sport)  della Di Francisca, anche se la Vezzali ha gentilmente te declinato l’invito e, nonostante aver sottolineato la stima sotto il punto di vista sportivo, ha comunque “punzecchiato” l’ex collega.

“Guarda Elisa dal punto di vista sportivo io ti stimo perché sei stata una grandissima campionessa e un grandissimo talento, però per quanto riguarda il livello umano diciamo che non sei proprio il massimo ha spiegato la Vezzali, che poi ha aggiunto di non avere nulla in sospeso con lei e di avere un visione sulla vita completamente diversa. Dopo la risposta della Vezzali, l’ex concorrente de La Talpa si è detta piuttosto triste; una bella “stoccata” per l’ex schermitrice, ben diversa da quelle che subiva quando gareggiava. La questione è chiusa, o ci saranno altri confronti?

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Pensione anticipata per il 2025: solo per queste categorie può diventare realtà

Nel 2025 determinate categorie di lavoratori avranno la possibilità di accedere alla pensione anticipata: ecco…

3 ore ago

Amadeus fa un buco nell’acqua, la replica alle polemiche: “Fatto con il cuore”

Per Amadeus è già arrivato il momento dei bilanci: il conduttore, dopo aver fatto un…

5 ore ago

Partita Iva scattano i nuovi obblighi per i pagamenti nel 2025: cosa sta per cambiare

A partire dal 2025 i titolari di partita Iva dovranno attenersi a nuovi obblighi riguardanti…

7 ore ago

Natale low cost: la classifica dei supermercati più convenienti

Il Natale low cost è assicurato conoscendo la classifica dei supermercati più convenienti stilata da…

10 ore ago

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Marta e Silvana vivono un momento molto triste

Le anticipazioni della fortunata soap Rai rivelano che sta per arrivare un momento veramente triste…

11 ore ago

Come ottenere la NASpI e lavorare, facendo attenzione a questo particolare

Non tutti lo potrebbero immaginare, ma è possibile continuare a ricevere la NASpI anche se…

19 ore ago