Le anticipazioni della fortunata soap Rai rivelano che sta per arrivare un momento veramente triste per Marta e Silvana.
Continua a collezionare ottimi risultati negli ascolti Il Paradiso delle Signore. La soap opera in onda nel daytime di Rai 1 ha chiuso la puntata di giovedì 21 novembre con il 18% di share e 1 milione e 661 mila spettatori. Davvero una buona performance per la serie tv ambientata nella Milano degli anni ’60, quella del boom economico e della moda.
Gli appassionati del Paradiso delle Signore non si perdono una puntata delle vicende che riguardano i protagonisti di una storia sempre più intricata anche a livello delle relazioni familiari. Ne sanno qualcosa Marta e Silvana, due donne unite dalla preoccupazione per i loro affetti più cari.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 rivelano infatti che entrambe vivranno un momento carico di tristezza. Sia Marta che Silvana passeranno attraverso momenti di profonda angoscia che le metteranno a dura prova. Ecco cosa succederà nelle puntate dal 25 al 29 novembre del Paradiso.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: momento molto triste per Marta e Silvana
Marta, come sappiamo, è in rotta con il padre. Troppa la delusione davanti al cinismo di Umberto, che non si è fermato davanti a nulla pur di danneggiare Marcello, il giovane rivale in amore e in affari. Il commendatore ha addirittura ricattato il fratello di Barbieri, Matteo, per raggiungere il suo scopo. La ruota però è girata in fretta.
La crisi finanziaria della sua banca ha precipitato Umberto in un momento di grave difficoltà. Per evitare il peggio Guarnieri avrà bisogno di denaro e dovrà rivolgersi a Tancredi per proporgli di diventare socio di maggioranza della Galleria Milano Moda. Marta verrà a sapere cosa sta succedendo al padre e si preoccuperà molto.
Dopo quanto accaduto la giovane rampolla della famiglia Guarnieri però non si sentirà ancora di aiutare il genitore. Anche Matteo Portelli naviga in cattive acque. Caduto in disgrazia agli occhi di Marcello e piantato in asso anche dalla fidanzata Maria, il contabile sta pensando seriamente di lasciare Milano. L’idea angoscia profondamente mamma Silvana.
La donna cercherà invano di persuaderlo a non partire. Arriverà anche ad autocolpevolizzarsi pensando che sarebbe stato meglio morire prima dell’operazione al fegato, senza creare problemi al figlio (Guarnieri ha fatto leva proprio sull’intervento per ricattare Matteo). Portelli però non vorrà fare dietrofront.
A quel punto Silvana tornerà a rivolgersi a Marcello per chiedergli di perdonare il fratello. Anche Marcello però rimarrà fermo sulle sue posizioni ricordando alla donna quanto fatto da Matteo con la sua complicità nella truffa Hofer e ribadirà di non poter dimenticare quello che è successo.