Disney+ rilancia questi personaggi Marvel dopo il loro addio a Netflix: manca sempre meno all’arrivo del nuovo progetto.
L’universo dei Marvel Studios si sta ampliando sempre di più e, con l’arrivo della piattaforma streaming Disney+, si è aperto anche alle serie televisive, non soffermandosi solo ed esclusivamente sui film da lanciare per il grande schermo.
Le serie televisive dedicate ai personaggi Marvel, come ben sappiamo, non hanno di certo fatto il loro esordio solamente con Disney+; in tanti ricorderanno, ad esempio, quanto di buono fatto da Netflix con determinati personaggi, prima che Marvel decidesse appunto di togliere i diritti alla piattaforma streaming per arricchire quella Disney.
Fortunatamente, nonostante la fine di molte serie, il pubblico ha modo di rivedere gli amati personaggi grazie a Disney+ e, dopo alcune sporadiche apparizioni, stanno tornando con un nuovo entusiasmante progetto; secondo questo attore, tra l’altro, sarebbe solamente l’inizio per un nuovo corso.
Manca sempre meno all’arrivo in streaming su Disney+ di Daredevil: Rinascita, nuova stagione della serie dedicata all’ “uomo senza paura” a diversi anni dalla chiusura della serie Netflix, interrotta per questione legati ai diritti e non di certo per mancanza di ascolti o critiche.
I nuovi episodi, basandosi sul capolavoro a fumetti di Frank Miller, segnerà il ritorno in scena del Daredevil di Charlie Cox da assoluto protagonista; l’evento, secondo Brad Winderbaum (responsabile per lo streaming, televisione e animazione ai Marvel Studios) potrebbe essere un nuovo inizio anche per il personaggio di Frank Castle/Punisher. Ospite del podcast Phase Hero, infatti, Winderbaum ha confermato che Punisher è centrale nei piani futuri del MCU e che, oltre a rivederlo in questa nuova serie per Daredevil, con molta probabilità anche presto in nuovi altri progetti.
Gli spettatori, dopo aver visto in azione Frank Castle in varie serie su Netflix, non vedono l’ora di rivedere nuovamente il personaggio interpretato da Jonh Bernthal in azione per più tempo. Ci sarà, anche per lui, una nuova serie su Disney+? Oppure Marvel deciderà di inserirlo in film corali, come ad esempio i due in arrivo sugli Avengers? (Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars). Staremo a vedere, ma intanto dopo tanta attesa i vecchi personaggi Marvel protagonisti su Netflix stanno finalmente ritornando.
Nessuno te lo dice ma c'è un trucchetto molto semplice per smettere di lavorare già…
Buono il risotto con la zucca, se però vuoi provare una versione alternativa ancora più…
Cosa succede ai permessi ottenibili con la legge 104 se non goduti? Sono pagati o…
Caos al Grande Fratello, le rivelazioni del concorrente gli potrebbero costare caro: c’è il rischio…
Alla morte di un pensionato la sua pensione passa agli eredi diretti sotto forma di…
Un clamoroso risvolto nella trama di Un posto al sole emerge in uno spoiler riguardante…