Sono già state svelate le anticipazioni che riguardano le puntate di ‘Segreti di Famiglia’ che andranno in onda su Canale 5 dal 25 al 29 novembre.
Già da tempo Mediaset era andata alla ricerca di un filone di soap opera estere in grado di soppiantare quelle americane (ad eccezione della storica e sempre in onda su Canale 5, Beautiful). In parte ci erano riusciti i prodotti ispanici, tra produzioni provenienti dalla penisola iberica e altre addirittura dal Sud America.
Il vero filone d’oro, però, è stato scoperto a sorpresa più vicino ai nostri confini, quando la dirigenza dell’emittente televisiva ha scovato delle soap opera turche dal potenziale interessante. Non solo questi prodotti rispettano i canovacci tipici del genere con trame intricate e personaggi intimamente e misteriosamente interconnessi, ma anche dal punto di vista registico e attoriale presentano un ottimo livello.
Poi chiaramente anche l’occhio vuole la sua parte e soprattutto quando si tratta di storie d’amore tormentate sono sicuramente più d’impatto protagonisti dotati di un’avvenenza non comune, altro aspetto in cui le dizi turche eccellono. Insomma gli elementi affinché le produzioni provenienti dall’altro lato dei dardanelli avessero successo c’erano tutti.
Tra le serie che hanno avuto maggiore successo nell’ultimo periodo c’è sicuramente Segreti di Famiglia, in cui si segue la storia di Ilgaz Kaya e Ceylin Erguvan, due giovani alla ricerca della verità sulle proprie origini e sulle rispettive famiglie. Una ricerca, la loro, che porterà alla scoperta di numerosi segreti che permetteranno di intrecciare il loro percorso in più di un’occasione.
Anticipazioni Segreti di Famiglia: Ceylin farà una scoperta che le costerà caro
Le puntate della prossima settimana cominciano con Yetka che si reca in ospedale per accertarsi delle condizioni di salute del figlio, accompagnata da Seda e Lacin. La dottoressa la informa che il ragazzo ha subito una grave intossicazione alimentare, ma lei è convinta che sotto ci sia altro e che ci sia Seda dietro. Yetka è sicura che la donna si sia voluta vendicare di lei e l’accusa apertamente.
Nel frattempo Ilgaz e Ceylin si recano da Pars per obbligarla a collaborare. Per riuscirci le mostrano il foglietto trovato nelle tasche di Engin in cui sono scritti i nome delle persone che sta ricattando. Felici per la riuscita del piano, i due vanno a cena per continuare a indagare e cercare di trovare l’identità dell’avvelenatore. Durante la cena la ragazza beve troppo e Ilgaz, da cavaliere qual è, si offre di accompagnarla allo studio e rimane con lei tutta la notte per sincerarsi delle sue condizioni.
Nel frattempo le indagini ufficiali fanno il loro corso, Metin e Eren si recano con la scientifica nella cella di Engin allo scopo di trovare qualche prova, quindi attendono i risultati delle analisi forensi prima di fare altri passi. Seda va a parlare con Engin e lo accusa di averla usata per i suoi scopi poco leciti, nel frattempo si scopre che il libro del magistrato Sahver è di proprietà di Seda e al suo interno ci sono tracce di arsenico.
Inconsapevole del fatto che Pars è stata dimessa, Ceylin si reca in ospedale e incrocia Engin scortato dagli agenti in bagno. Sentendo il ragazzo fischiettare ricorda un evento passato e comprende che l’avvelenamento è solo parte di un piano architettato per avere una chance di evadere.
Nell’ultima puntata della settimana la narrazione riprende dopo un salto temporale. Vediamo infatti Ceylin ferita in un bosco. La ragazza sembra confusa e incapace di ricordare in che modo vi sia finita, mentre cerca di comprendere cosa le è successo al cellulare la chiama Ilgaz, preoccupato per la sua scomparsa improvvisa. Engin l’ha rapita? Ceylin lo ha affrontato prima che evadesse mettendo la sua vita in pericolo?