Il grande ritorno al passato di Pamela Anderson: a 57 anni l’ex modella di Playboy torna a lasciare tutti quanti senza fiato.
Icona assoluta di sensualità degli anni ’90, ma ancora oggi amatissima da vecchie e nuove generazioni, Pamela Anderson torna nuovamente sotto i riflettori e, questa volta, non di certo per sterili polemiche relative alla sua scelta di presentarsi sui vari red carpet senza make up.
Negli ultimi mesi, infatti, alcuni commenti infelici avevano segnalato il particolare “cambiamento” dell’ex modella di Playboy, arrivando a criticarla; le polemiche degli haters, però, non hanno di certo scalfito la Anderson, né tanto meno messo in ombra la sua bellezza, immensa anche al naturale e, anzi, forse ancora più elegante.
Fortunatamente, comunque, Pamela Anderson sa che può contare sull’amore di milioni e milioni di fan in tutto il mondo, tanto che il suo ritorno sul set cinematografico è stato accolto con grande clamore. Nuovamente in pista, la Anderson ha ancora voglia di stupire: ecco in quale nuovo progetto verrà coinvolta, l’entusiasmo è davvero alle stelle.
Tutto pronto per il grande ritorno di Pamela Anderson. L’ex attrice di Baywatch sarà infatti protagonista della nuova pellicola di Gia Coppola, intitolata The Last Showgirl: la Anderson vestirà i panni di una ballerina che, dopo trent’anni di carriera al top a Las Vegas, decide di ritirarsi e di dedicarsi alla sua vita privata, cercando di riallacciare i rapporti con una figlia con cui ha un legame davvero debole e da cui viene considerata quasi un’estranea.
Un ruolo che sembra esaltare perfettamente le caratteristiche attoriali della Anderson, addirittura paragonata dalla sua regista, la nipote di Francis Ford Coppola, alla Marilyn Monroe dei nostri tempi. Una grande occasione per l’attrice, che si rilancia sul grande schermo con un ruolo drammatico dopo essere tra l’altro apparsa, nel 2017, nel film su Baywatch.
Il film, presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival, vede nel cast anche attori del calibro di Jamie Lee Curtis e Dave Bautista; è già disponibile il primo teaser trailer, con la data d’uscita fissata nelle sale italiane (al momento) per il 6 febbraio 2025. In questo nuovo ruolo, Pamela Anderson si prepara a stupire nuovamente tutto il mondo: sarà l’inizio, per lei, di una nuova fase di carriera come attrice?
Sei un giovane imprenditore agricolo con un'idea brillante e sostenibile? Questo è il momento giusto…
Maurizio Battista, uno dei comici più amati d'Italia, ha appena ricevuto una notizia che lo…
Massimo Giletti è uno dei volti più noti della televisione italiana. Con una carriera che…
Avete mai pensato che il Lazio potesse nascondere angoli di paradiso di cui nessuno parla?…
Noci di macadamia: un superfood ricco di grassi buoni, vitamine e antiossidanti. Scopri i benefici…
Sorpresa da Altroconsumo: il miglior yogurt greco 0% grassi per qualità-prezzo è del discount Lidl!…