Un ex protagonista di “Uomini e donne” è a un passo dalle nozze, in attesa del giorno fissato sta modificando parzialmente l’arredamento di casa.
“Uomini e donne” ormai da anni rappresenta un vero punto di forza per la programmazione Mediaset, in grado di raggiungere punte superiori al 20% di share costantemente numeri impensabili in una fascia oraria complessa come quella del pomeriggio. Il pubblico non può che affezionarsi ai protagonisti, che arrivano in studio con la speranza di trovare il grande amore e dimenticare magari le esperienze negative vissute in passato. Fortunatamente gli esempi di chi è riuscito a cambiare la propria vita in questo modo non mancano, c’è addirittura chi è un passo dalle nozze, come ha comunicato lui stesso sia in Tv sia sui social, dove continua a essere seguitissimo.
Il periodo che precede il sì è spesso caratterizzato da giornate ricche di impegni ma allo stesso tempo emozionanti, non sapendo bene cosa ci si debba aspettare. C’è chi ha scelto però di ingannare l’attesa in una maniera davvero particolare, sta girando con la sua futura moglie per cercare nuovi accessori per arredare in maniera diversa la casa dove già vivono, così da renderla un vero nido d’amore.
Arrivare alle nozze quando si è già una famiglia e si ha una bambina contribuisce certamente a ridurre la tensione che a volte si può avvertire in questi momenti. Forse è anche per questo che chi si trova in questa situazione può approfittare dell’occasione per fare qualcosa che si era rimandato da tempo, come dare una ventata di novità alla casa. Esattamente come ha fatto un ex tronista di “Uomini e donne”, Lorenzo Riccardi, che il prossimo 30 novembre sposerà la compagna e sua ex corteggiatrice Claudia Dionigi, da cui ha avuto Maria Vittoria, che alla vigilia di Natale festeggerà il suo secondo anno di vita.
I due hanno annunciato la decisione con un post Instagram cercando di coinvolgere i follower, sempre curiosi di conoscere quello che accade nella loro quotidianità. “Ciao, abbiamo scelto sala e camera da letto nuovi😍 Niente spoiler per ora…secondo voi che colore saranno il divano ed il letto? – hanno scritto senza rivelare molto di più. Le risposte, come era facile immaginare, non sono mancare, anche se c’è chi ritiene sia probabile abbiano puntato su tonalità come beige ed ecrù, che erano in tinta con l’abbigliamento che indossavano in quel momento.
Successivamente è stato proprio il ragazzo a rivelare in un video qualche dettaglio in più sui cambiamenti che stanno per mettere in atto. Il divano, attualmente a due posti, sarà quindi sostituito con un modello a L (quelli dotati anche di penisola) più grande, mentre la parete alle spalle vedrà l’inserimento della carta da parati (non ha voluto svelare le colorazioni). Non ci sarà più nemmeno il mobiletto che ora ospita la televisione, lui è davvero soddisfatto di quello che è stato acquistato al suo posto, ma anche in questo caso non ha dato altri particolari. Previsto inoltre lo spostamento dello specchio, che avrà dietro un banano o una lampada, ma in questo caso non è stata presa ancora alcuna decisione definitiva. Il rinnovamento comprenderà poi l’inserimento di due librerie alte, top secret assoluto su quello che invece accadrà in camera da letto.
Questo non ha potuto che generare ulteriore curiosità in chi li segue sin da quando non erano ancora una coppia ed è felice di come il loro legame sia cresciuto rapidamente, smentendo chi credeva che Lorenzo non fosse ancora pronto per crrarsi una famiglia. A volte “Uomini e donne” regala sorprese, altre certamente ne avranno in serbo loro, che si dicono pronti per un altro figlio subito dopo il loro grande giorno.
Uno scontrino del 2002 pubblicato sul Web ha davvero lasciato di stucco. Ecco perché. Davvero…
In Italia ci sono delle cascate davvero bellissime che non hanno niente da invidiare a…
Scopriamo quali sono i Paesi più sostenibili in assoluto e qual è la posizione del…
C'è qualcosa di davvero spaventoso che si cela nelle acque marine. Ecco cosa c'era. Il…
Scopriamo qual è il Paese che piace a tutti e in cui c'è il desiderio…
In alcuni Paesi è bene stare molto attenti, perché ci sono diversi borseggiatori. Anche l'Italia…