Alessia Marcuzzi “copia” Diletta Leotta e torna immediatamente sotto i riflettori: ecco perché la nota conduttrice romana è nuovamente sotto i riflettori.
Bellissima e talentuosa, ormai da decenni icona del piccolo schermo italiano e anche di sensualità, Alessia Marcuzzi è sempre stata sotto i riflettori e, in questi ultimi giorni, è tornata nuovamente al centro della scena per un particolare paragone con Diletta Leotta, un’altra conduttrice che di certo non manca di bravura e bellezza.
Proprio nei giorni in cui la Marcuzzi ha tagliato il traguardo dei 52 anni, infatti, è arrivata una splendida notizia per tutti gli spettatori: dopo tanta attesa e la parentesi in Rai, la conduttrice è pronta nuovamente a cambiare rete, questa volta cimentandosi con un nuovo progetto targato Amazon Prime Video. Ma cosa c’entra Diletta Leotta in tutto questo?
In molti non hanno potuto fare a meno di paragonare Diletta Leotta e Alessia Marcuzzi proprio per questo particolare dettaglio: ecco di cosa si tratta, sicuramente da oggi alle prossime settimane se ne continuerà a parlare.
Alessia Marcuzzi e Diletta Leotta, il paragone per il nuovo progetto della conduttrice romana
Mentre in questi giorni Alessia Marcuzzi ha festeggiato il suo 52esimo compleanno in Trentino Alto-Adige, potrebbe essere stata alle prese anche con la registrazione delle prime puntate di The Traitors, un nuovo reality show che arriverà presto su Prime Video. Ma in cosa consiste il format e cosa c’entra Diletta Leotta in tutto questo?
Come facilmente intuibile dal nome, in questo nuovo programma i concorrenti si divideranno in due fazioni: i Traditori e i Fedeli. Di fatto, quindi, ci saranno i “buoni” e gli “infiltrati”, una situazione che ricorda molto quella de La Talpa di Diletta Leotta, attualmente in onda su Canale 5, ma anche ad esempio di tanti giochi di ruolo. A differenza de La Talpa, però, The Traitors si svolgerà in un castello (ricalcando l’ambientazione Fantasy e medievale tanto cara a gran parte del pubblico) e non ci sarà solamene un “infiltrato”.
Lo scopo del gioco è che una fazione elimini l’altra prova dopo prova, e si assicuri il montepremi in palio. Ovviamente, nessun concorrente è a conoscenza dell’identità degli altri. Nel cast di partecipanti, per movimentare ancor di più le dinamiche, dovrebbero essere scelti diversi volti noti del mondo dello spettacolo; un nuovo progetto decisamente ambizioso per Prime Video, che ha scelto di affidarsi alla bravura e all’esperienza della Marcuzzi. Dopo il rilancio de La Talpa, The Traitors riuscirà ad affermarsi in streaming? Presto, avremo modo di scoprirlo.