Il Paradiso delle Signore, Jerome fa un’importante proposta a Clara: spoiler fine novembre

Il Paradiso delle Signore, che cosa succederà negli episodi in onda a fine novembre 2024: Jerome lascia Clara completamente spiazzata con la sua proposta.

Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle signore la contessa ha deciso, per non perdere Marcello, di cacciare dalla Villa Umberto. Quest’ultimo non l’ha presa affatto bene e ha intenzione di vendicarsi di Barbieri dopo l’affronto subìto. Non solo a causa della sua rivelazione sull’affare Hoffer sta affrontando l’astio dei soci del circolo, ma anche la sua famiglia si è allontanata, in particolare sua figlia che non vuole più vederlo.

jerome ne il paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, Jerome fa un’importante proposta a Clara: spoiler fine novembre (Foto Rai Play) lazio5stelle.it

Matteo, invece, è andato a Parigi per raccontare a Maria la verità sulla sua collaborazione con Guarnieri. Elvira sta avendo ripetuti malori e Mirella ha iniziato a sospettare che aspetti un bambino da Salvatore. Dopo aver lavorato insieme in Francia, Jerome si è presentato a Milano, per passare il tempo con Clara. Nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni, l’allenatore spiazzerà la venere con una proposta del tutto inaspettata. 

Il Paradiso delle signore, anticipazioni fine novembre: Jerome spiazza Clara con la sua richiesta

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore– che andranno in onda a fine novembre 2024- Jerome vorrà ufficializzare la sua storia d’amore con Clara e le chiederà di passare insieme le feste di Natale. Vuole infatti presentarla alla sua famiglia come la sua fidanzata e vuole che tutti sappiano finalmente della loro relazione. Al momento neanche le veneri sono a conoscenza dell’avvicinamento tra i due.

clara ne il paradiso delle signore
Il Paradiso delle signore, anticipazioni fine novembre: Jerome spiazza Clara con la sua richiesta (Foto Rai Play) lazio5stelle.it

Sospettano che c’è qualcosa, ma la ciclista non ha voluto parlare apertamente del suo rapporto con Jerome. In realtà Clara continua a provare qualcosa per Alfredo. Dopo aver parlato con i coniugi Puglisi e aver raccontato la verità a Maria sulla sua partecipazione all’affare Hoffer con Umberto, Matteo dovrà accettare il fatto che la stilista non vuole perdonarlo. Per questo penserà di lasciare il suo posto nel grande magazzino e Milano, per vivere una nuova vita.

Neanche le parole di sua madre riusciranno a fargli cambiare idea. Silvana, allora, proverà a parlare con Marcello per invitarlo a perdonare suo fratello, ma il giovane imprenditore non vorrà dargli una seconda opportunità. Agata, dopo aver saputo della rottura tra Maria e Matteo, racconterà la verità alle veneri che resteranno scosse dal comportamento del contabile. Il commendatore, invece, si troverà a gestire una difficile situazione economica. Sarà costretto a chiedere aiuto a Tancredi e in cambio di denaro gli proporrà di diventare il socio di maggioranza della Galleria Milano Moda.

Gestione cookie