Stefano De Martino ha fatto di recente, in un’intervista, una rivelazione inaspettata: dopo il successo ad Affari Tuoi potrebbe arrivare un’altra importante opportunità per lui.
Stefano De Martino è tornato sul piccolo schermo a settembre 2024, nella nuova stagione televisiva, da protagonista. La Rai gli ha, infatti, proposto un contratto da milioni di euro e gli ha affidato il timone di Affari tuoi. Nonostante il confronto con le passate edizioni condotte da Amadeus, l’ex ballerino di Amici sta dimostrando di essere un ottimo padrone di casa ed è evidente dagli ascolti, che in ogni puntata raggiungono numeri da record.
Il servizio pubblico ha puntato sul conduttore che ha firmato un accordo pluriennale, e non è da escludere che, visto il successo che sta ottenendo, venga rinnovato. Da quando ha iniziato a lavorare in Rai ha avuto la possibilità di condurre numerose trasmissioni, come Made in sud, Bar Stella, Da Natale a Santo Stefano e Stasera tutto è possibile. Ma a quanto pare, secondo le ultime notizie, Stefano ha raggiunto un nuovo importante traguardo.
Stefano De Martino, novità in arrivo per il conduttore: lo ha rivelato lui stesso
Da qualche anno Stefano De Martino è attivo in Rai e ha condotto numerosi programmi. Da circa tre mesi è arrivato alla conduzione di Affari Tuoi, prendendo il posto di Amadeus. Il game show sta ottenendo grandi risultati grazie alla sua conduzione e per questo per lui potrebbero esserci presto nuove offerte. Di recente, intervistato dal Corriere della sera, ha raccontato una novità molto importante.
Parlando del Festival di Sanremo non ha escluso la possibilità che possa arrivare alla conduzione, dopo Carlo Conti: “La clausola per farlo nel mio contratto c’è, ma non ho nessuna fretta. Sanremo è una foto che incornici e appendi al MoMa. Per i prossimi due anni un conduttore c’è già, poi vedremo”. Stefano ha fatto sapere che nel suo contratto c’è la clausola per condurre in futuro Sanremo, ma al momento, dato che c’è già il conduttore per i prossimi due anni, preferisce dedicarsi ad Affari tuoi.
L’ex ballerino di Amici ha anche parlato di Amadeus, rivelando di avergli scritto e di non sentire nessuna competizione: “Ad Amadeus gli ho scritto un messaggio quando ho saputo che avrei fatto Affari tuoi e mi ha incoraggiato. Ero subentrato a lui anche a Stasera tutto è possibile. Non sento, però, nessuna competizione”. Stefano, a quanto pare, è stato incoraggiato da Amadeus quando ha saputo che avrebbe condotto il game show di Rai 1, ma non ha mai sentito il confronto, si è concentrato per trovare un suo modo di condurre.