La Promessa anticipazioni spagnole: personaggio amatissimo verso l’addio

La Promessa, colpo di scena nelle prossime puntate: le anticipazioni spagnole rivelano che un’amatissima protagonista abbandona il suo posto nel palazzo.

La Promessa sta continuando a conquistare sempre più telespettatori davanti allo schermo. Da quando ha esordito in Italia ogni puntata è stata seguitissima, raggiungendo ascolti da record. Di recente la trama si è concentrata sull’arrivo del conte De Ayala a Palazzo: l’uomo si è presentato all’improvviso, dopo aver letto della morte di Feliciano su un necrologio. È infatti il padre del giovane, ma nessuno è a conoscenza della sua passata relazione con Petra.

la promessa
La Promessa anticipazioni spagnole: personaggio amatissimo verso l’addio- lazio5stelle.it

I due hanno avuto modo di riavvicinarsi e di passare il tempo insieme. Stanno indagando sulla scomparsa del loro unico figlio, dato che sospettano che non sia stato un incidente. Catalina, invece, è sempre più preoccupata per Pelayo, che continua a mostrarsi pensieroso e sfuggente. Manuel e Jana si sono finalmente ritrovati, dopo un lungo periodo di distanza. Hanno capito di amarsi e di non poter stare separati. Nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni, un amatissimo personaggio dirà addio al suo posto. 

La Promessa, spoiler prossimi episodi: una protagonista verso una nuova vita

Nelle prossime puntate de La Promessa– come riportano le anticipazioni degli episodi trasmessi attualmente in Spagna- Jana cambierà completamente vita. Manuel ha rivelato alla sua famiglia di amare la domestica e di voler passare il resto della sua vita con lei. Tutti sono rimasti spiazzati e in particolare la marchesa, che non ha nascosto il suo disaccordo per questa relazione. Non vuole infatti che suo figlio stia con un’umile serva.

jana ne la promessa
La Promessa, spoiler prossimi episodi: una protagonista verso una nuova vita (Foto Mediaset Infinity) lazio5stelle.it

Dato che il giovane non ha nessuna intenzione di lasciare la sua amata, Cruz la inviterà ad abbandonare l’ala della servitù per andare a vivere nella parte della nobiltà. Dopo alcune titubanze Jana accetterà, per amore di Manuel, la proposta della padrona di casa e andrà a vivere al piano superiore. Prima ancora Maria e i suoi colleghi le organizzeranno una festa per salutarla, dato che non passerà più molto tempo con loro e non potrà più lavorare.

In realtà Cruz sta mettendo in piedi una trappola, per farla sentire di essere in un posto sbagliato. Ha infatti programmato una cerimonia, per metterla in ridicolo e far capire a Manuel a cosa va incontro sposando una serva. La marchesa, però, si troverà ad affrontare le minacce di padre Samuel, che si trasferirà nella tenuta. Il prete è a conoscenza della storia tra i due giovani e le chiederà del denaro in cambio del suo silenzio. 

Gestione cookie