Ex gieffina si sposa: l’annuncio della data in diretta, lacrime in Tv

Un’ex gieffina ha annunciato con gioia in Tv di essere a un passo dalle nozze e svelato la data, ecco di chi si tratta.

Partecipare a un reality può essere un’occasione per farsi conoscere meglio dal pubblico se si è ancora agli inizi della carriera, ma anche per provare a dare nuova linfa alla propria esperienza artistica se non si lavora da tempo, per questo in entrambi i casi può essere difficile rifiutare se arriva la proposta. I telespettatori possono comunque affezionarsi ed essere interessati a sapere come possano evolvere le vite dei concorrenti una volta conclusa quell’esperienza a maggior ragione se si è a un passo dalle nozze, come è il caso di un’ex gieffina.

ex gieffina matrimonio
Un ex concorrente del “Grande Fratello” ha annunciato la data delle sue nozze – Foto: Lazio5stelle.it

E’ stata proprio la diretta interessata a dare l’annuncio in Tv con grande commozione. felice di poter coronare l’amore che sta vivendo con il compagno, arrivato in seguito a una grande delusione, quando sembrava essere quasi convinta di voler chiudere il suo cuore. E invece, quasi come in una favola, quello che pensava non potesse succedere, è avvenuto.

Nozze vicine per un’ex gieffina: ecco di chi si tratta

Ma chi sarebbe l’ex gieffina che sarebbe a un passo dal sì con il suo attuale compagno? Si tratta di una che non ha bisogno di molte presentazioni, che aveva già una buona carriera prima di entrare nella ‘Casa’, ovvero Matilde Brandi, showgirl e in passato anche primadonna del Bagaglino. Le nozze, a dire la verità, sembravano comunque essere nell’aria, visto che lei aveva ricevuto la fatidica proposta in primavera mentre si trovava in Honduras, come concorrente de “L’Isola dei Famosi”, dove l’uomo che è al suo fianco da qualche anno, Francesco Tafanelli, le aveva voluto fare una sorpresa.

Fino ad ora, però, nessuno sapeva se i due avessero continuato a progettare il grande evento, ma soprattutto e la data scelta per la cerimonia. E’ stata lei stessa a svelarlo a Silvia Toffanin, ospite di “Verissimo”, sorprendendo un po’ tutti. Il giorno infatti corrisponde a quello in cui si sono incontrati per la prima volta, mentre l’anno non è poi così vicino.

Matilde Brandi e Francesco Tafanelli
Matilde Brandi e Francesco Tafanelli hanno parlato in Tv delle loro nozze – Foto: Mediaset Infinity – Lazio5stelle.it

Per me è il primo matrimonio, lui sta avanti, è il terzo – ha raccontato -. Ci abbiamo pensato tanto, sarà il giorno in cui ci siamo visti per la prima volta. Il 10 novembre ci siamo conosciuti. Lui mi aveva visto a Verissimo tramite Manila (Nazzaro, ndr) e l’ha contattata. Ci sposeremo il 10 novembre 2026″.

Matilde Brandi, infatti, ha due figlie gemelle, Aurora e Sofia, nate nel 2006 da Marco Costantini, con cui però non si è mai sposata. L’incontro con Tafanelli ha rappresentato per lei una vera rinascita dopo la fine del rapporto con l’ex: “Ho avuto due anni difficili dopo la separazione, ora sono serena. I miei occhi parlano”.

Sui social non è mancato chi ha ironizzato per la decisione di annunciare un evento che dovrebbe avvenire tra quasi due anni. C’è chi teme un colpo di scena da qui ad allora, ma entrambi sono innamoratissimi e ritengono le nozze solo un suggello del sentimento che li lega. Importanti sono state anche le parole di lui, intervenuto in studio: “Ho visto Matilde a Verissimo quando ha parlato del dolore per la sua separazione. In quell’occasione mi avevano colpito la sua dolcezza e delicatezza. Le ho scritto e mi ha risposto, finalmente, perché non lo aveva mai fatto. Poi siamo andati a cena una sera e da lì è cominciato tutto. Il suo più grande pregio è la lealtà, è una donna molto generosa che è sempre pronta ad aiutare gli altri. Ho deciso di chiederle di sposarmi perché penso sia la donna della mia vita. In questo momento stiamo progettando un futuro importante, non si tratta solamente del matrimonio”.

Gestione cookie