La Corrida, Amadeus stravolge il programma: due novità clamorose

Amadeus parte con la nuova edizione de La Corrida e porta due novità veramente incredibili: ecco cosa ha visto il pubblico.

Lo storico programma portato in televisione da Corrado, nel corso di praticamente quarant’anni, ha subito metamorfosi e trasformazioni, oltre che vari passaggi di rete. In tanti ricorderanno le edizioni di successo di Gerry Scotti su Canale 5, ma negli ultimi anni (prima del Coronavirus) è arrivato anche su Rai 1, guidato da Carlo Conti.

la corrida amadeus
Due grandi novità per La Corrida di Amadeus: grande successo per Nove e c’è anche l’introduzione de… – lazio5stelle.it

Ad oggi, il rilancio de La Corrida è stato affidato ad Amadeus, che ha proposto una nuova edizione televisiva per Nove: già queste prime puntate del programma sembra aver dato i frutti sperati, tanto che Amadeus, col secondo appuntamento, ha ottenuto ill 5.8 % di share nella prima parte della serata e il 7.7% nella seconda, migliorando quanto fatto nella puntata d’esordio.

Discovery può essere quindi soddisfatta dei numeri ottenuti, dovuti senza dubbio alla  bravura del conduttore riminese ma anche al mix tra tradizione e innovazione portato in onda. Come in molti avranno notato, infatti, per questa edizione ci sono due grandissime novità: ecco di cosa si tratta, il pubblico non può non averle notate.

La Corrida di Amadeus vola con due grandi novità: tantissimi ascolti

A sorpresa, la nuova edizione de La Corrida in onda su Nove ha presentato al pubblico due personaggi del tutto inediti: i valletti. In studio con Amadeus ci sono quindi anche  Ofelia Passaponti e Alfonso Iannotta, davvero talentuosi e anche molto fascinosi. Ma chi sono?

ofelia passaponti
La neo-Miss Italia scelta come valletta della nuova edizione de La Corrida insieme ad Alfonso Iannotta: le due grandi novità per quest’anno (credits: screenshot Instagram @ofeliapassaponti) – lazio5stelle.it

Alfonso Iannotta sembra essere un hair stylist e anche un modello, vive a Milano ed ha diverse passioni; non è passata inosservata poi la sua visibile intesa con Ofelia, sebbene sembra essere solamente un’affinità artistica. Fresca vincitrice della fascia di Miss Italia proprio in questo 2024, la Passaponti è un volto ben noto e già su Instagram è seguita da più di 17mila follower.

Quest’esperienza al fianco di Amadeus, in un programma così conosciuto come La Corrida, darà sicuramente l’occasione sia a Ofelia Passaponti che ad Alfonso Iannotta di mettersi in mostra, dando magari una svolta decisiva alla loro carriera televisiva. Una novità importante, quella presentata da questa nuova edizione, che sembra aver già dato i suoi frutti: di puntata in puntata, Amadeus sta portando a Nove tantissima soddisfazione.

Gestione cookie