La risposta dell’ex concorrente del Grande Fratello al commento di Signorini arrivato durante l’ultima puntata: le parole fanno il giro del web.
Anche dopo il cambio di giorno, dovuto alla messa in onda della seconda puntata de La Talpa, il Grande Fratello continua ad avere tantissimi ascolti e ad intrattenere con diverse dinamiche. Dopo aver superato i precedenti momenti di crisi, Enzo Paolo Turchi ha deciso di abbandonare il reality show, comunicandolo direttamente in puntata; il coreografo ha deciso di lasciare non per esigenze lavorative, ma perché trovava estenuante la lontananza dalla sua famiglia.
Enzo Paolo Turchi ha sicuramente dato moltissimo al programma, ed ha salutato tutti quanti (compresi ovviamente i suoi ex-coinquilini) con molto calore. La sua assenza si farà sentire, ma restano tanti altri protagonisti pronti a creare diverse dinamiche: ad attirare l’attenzione è, come al solito, la coppia formata da Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta.
Proprio parlando di loro due, Alfonso Signorini, ha tirato in ballo un ex concorrente del suo programma, arrivando tra l’altro a fare un paragone piuttosto importante. Ma come l’ha presa l’ex concorrente? La risposta sui social non si è fatta attendere ed ha fatto immediatamente il giro del web.
Nella scorsa puntata, parlando di Lorenzo Spolverato, Alfonso Signorini ha tirato in ballo un ex concorrente del Grande Fratello, uno che per mesi ha fatto parlare di sé anche in ambito amoroso: Alex Belli. Secondo il conduttore, infatti, Lorenzo quando è con Shaila ama farsi riprendere dalla telecamera, e che nei suoi modi di fare “attoriali”, ricorda proprio Alex Belli.
Il paragone non è passato inosservato sul web, tanto che molti fan hanno commentato la situazione e anche rimpianto la presenza di Belli all’interno del reality show. Ovviamente, il commento non ha lasciato indifferente nemmeno il diretto interessato: sui social, infatti, Alex Belli ha espresso la sua opinione sia su Lorenzo Spolverato che sul paragone fatto da Signorini.
“Ehhhh! Ne deve mangiare di cereali sottomarca…” il commento ironico di Alex Belli, che tutti ricorderanno essere stato un vero e proprio mattatore del Grande Fratello Vip 2021. Tra dinamiche create all’interno della casa, “amore libero” e anche con tutta l’attenzione ricevuta da eliminato, Belli è rimasto nella storia del reality show. Spolverato riuscirà ad eguagliarlo?
Negli ultimi giorni, una decisione del Sindaco di Roma ha catturato l'attenzione di molti e…
Lazio, che novità per la famosa struttura ospedaliera: arriva un nuovo polo La sanità nel…
Sei un giovane imprenditore agricolo con un'idea brillante e sostenibile? Questo è il momento giusto…
Maurizio Battista, uno dei comici più amati d'Italia, ha appena ricevuto una notizia che lo…
Massimo Giletti è uno dei volti più noti della televisione italiana. Con una carriera che…
Avete mai pensato che il Lazio potesse nascondere angoli di paradiso di cui nessuno parla?…