Luca Argentero ha svelato quale gesto della moglie gli ha dato particolarmente fastidio: coinvolto anche un vip molto amato dal pubblico.
Partito con una partecipazione al Grande Fratello, Luca Argentero è uno dei pochi Nip ad essere diventato negli anni non solo un vero artista – la sua abilità recitativa è ormai unanimemente riconosciuta – ma anche un vero e proprio Vip. L’attore insomma è l’emblema delle potenzialità originali di questo reality, tuttavia rappresenta anche paradossalmente un’eccezione.

Di certo un ruolo importante nella sua ascesa lo hanno svolto le sue fan. L’attore è un uomo molto bello che piace praticamente a tutte le italiane e questa attenzione del pubblico ha alimentato quella dei giornali rosa (e non solo) sulla sua carriera e sulla sua vita privata. Luca avrebbe potuto giocare su questo come hanno fatto in molti, ma non lo ha fatto poiché preferisce essere riconosciuto e amato per ciò che fa e non per ciò che è.
Non solo è riuscito a farsi apprezzare per il lavoro svolto, ma è riuscito anche a veicolare l’attenzione dei rotocalchi rosa non sulle voci di corridoio – alle quali non ha mai dato peso – ma sulla verità della sua vita privata. La relazione con la bellissima Cristina Marino, moglie dalla quale ha avuto due splendidi figli.
I due attori sembrano la coppia perfetta, quella in grado di resistere a qualsiasi bufera grazie alla forza del loro amore, quella inscalfibile e mai messa in dubbio nemmeno dal rumoroso sottobosco del mondo dello spettacolo, ma è davvero così? Non ci sono mai motivi di attrito o gelosie?
Luca Argentero, la confessione a Cattelan su Stefano De Martino
Di recente l’attore è stato ospite di Alessandro Cattelan su Rai Uno e l’intervista è stata anche occasione per parlare del rapporto con la moglie e di ciò che gli dà fastidio. Il conduttore, infatti, ad un certo punto gli ha chiesto se gli desse fastidio che la moglie mettesse qualche like su Instagram.

Probabilmente la scenetta era preparata, però è stata resa molto divertente e spontanea da entrambi. Luca infatti risponde di getto: “Sì, a Stefano De Martino” e Cattelan aggiunge riferendosi alla sua di moglie: “Porco Giuda, anche a me”. A quel punto il padrone di casa gli chiede il perché gli diano fastidio i like a Stefano De Martino e suggerisce – perché per lui è questo il motivo – che sia l’avvenenza del conduttore partenopeo.
Luca nega che si tratti di pura gelosia legata all’estetica di Stefano De Martino e spiega meglio il contesto: “Le ho chiesto: ‘Lo conosci?’, e lei mi ha risposto: ‘Eh, no sì bo’, a quel punto le ho chiesto ‘Perché gli hai messo il like?’ e lei ‘Perché è un profilo curato’, Ma porca miseria ma cosa vuol dire è un profilo curato? Ma non è vero che è un profilo curato…è tutto…è Nudo”.
La simpatica scena va avanti con Cattelan che lo interrompe per mostrare la prima foto del profilo Instagram di De Martino e per mostrare all’ospite e al pubblico che il primo like che compare sotto la foto è quello di sua moglie, scatenando l’ilarità del pubblico presente.