Prossimo a lasciare il dating show, storico volto di Uomini e Donne non avrebbe più intenzione di continuare il suo percorso.
Più delle love story e delle dediche romantiche in centro studio, i telespettatori di Uomini e Donne amano profondamente gli scontri e le dinamiche esasperate al limite del trash. Gli abbandoni diventano più interessanti delle coppie che lasciano lo studio avvolte dai petali.

Ebbene, si prospetta un epilogo inaspettato, decisamente grave. Un noto investigatore social ha lanciato un’indiscrezione che potrebbe spingere Maria De Filippi a cacciare il responsabile dalla sua trasmissione di punta.
Sospetti sempre più fondati sulla tronista di Uomini e Donne
È ormai trascorsa qualche settimana dal debutto dei tronisti negli studi Mediaset di Uomini e Donne. I percorsi, di fatto, sono già avviati ed il pubblico inizia a percepire chi dei corteggiatori e delle corteggiatrici potrebbe rispecchiare i desideri dei protagonisti del dating show. Martina, ad esempio, ha manifestato grande interesse per Ciro, mentre Michele è evidentemente coinvolto da Amal. Tuttavia, tra i quattro giovani pupilli di Maria De Filippi stona l’atteggiamento di uno, o meglio: di una.

Francesca Sorrentino ha mostrato nei confronti dei suoi corteggiatori un atteggiamento distaccato e freddo. Qualcuno è riuscito a strapparle un sorriso, ma il feeling che si percepisce con i pochi pretendenti rimasti è per lo più amicale. La web community ha iniziato a lamentarsi, poiché annoiata dal suo percorso nel format. Grande apprezzamento invece per i suoi compagni di viaggio. Maria De Filippi non sembra indispettita dal comportamento dell’ex volto di Temptation Island. Nondimeno, una recente indiscrezione potrebbe farle cambiare presto idea.
“Francesca e Manuel si sentono, lo sanno tutti” – con queste parole Alessandro Rosica accende la miccia, in attesa che la bomba mediatica esploda – “Lei non vuole nessuno e l’ha deciso da tempo!”. Tra le fonti del re del gossip figurano diversi ex corteggiatori della tronista, ma anche persone vicine a lei e Manuel. Il noto investigatore social ha dunque sentenziato: “Segnatevi queste parole: ci sarà il ritorno pubblico tra Manuel e Francesca” – per poi profetizzare – “Maria, appena saprà tutto, darà un bel calcio in c***o a lei e Manuel”.
Le indiscrezioni diffuse da Alessandro Rosica potrebbero spingere la redazione di Uomini e Donne ad indagare. Laddove dovesse emergere la veridicità della notizia, è possibile che il pubblico del dating show assista a quella che viene definita ironicamente “la furia mariana”. Per il momento però, nessuna tempesta all’orizzonte.