Tutto pronto per I Cesaroni 7, ma Claudio Amendola sorprende tutto il pubblico: il retroscena a sorpresa da parte dell’attore romano.
Era il 2006 quando, su Canale 5, facevano il loro esordio I Cesaroni: raccontando le vicende di una famiglia allargata tra ironia, romanità, dramma e sentimenti, in poco tempo la fiction con Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Max Tortora e Antonello Fassari ha conquistato tutto il pubblico.
Al momento, sono sei le stagioni per la serie, con l’ultima trasmessa nel 2014; eppure, visto il grandissimo successo e l’affetto rimasto intatto da parte del pubblico (come testimoniato anche dall’arrivo su Netflix, con le tante visualizzazioni in streaming) nuovi episodi sono pronti ad arrivare.
Come rivelato da Claudio Amendola, la produzione della settima stagione partirà nei prossimi mesi, con tanto entusiasmo ma anche con tante incognite. In attesa di capire quali attori torneranno nel cast, l’attore romano ha svelato un nuovo retroscena sulla fiction direttamente a Verissimo. Ecco le novità per l’attesissimo ritorno della serie.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Claudio Amendola ha parlato a 360° dei prossimi progetti, che lo vedranno tra l’altro tornare nei panni di Giulio Cesaroni. “Il 24 febbraio del 2025 si girerà il primo ciak di una serie piuttosto amata del passato e io credo che mi chiamerà Giulio e di cognome forse Cesaroni“ l’annuncio scherzoso dell’attore, che ha anche avuto modo di parlare de Il Patriarca, altro grande progetto che lo vede protagonista.
Nell’intervista, Amendola ha svelato che la seconda stagione andrà a toccare alcuni punti lasciati aperti negli episodi precedenti, soddisfando la curiosità del pubblico. Un ritorno in grande stile per una serie a cui è molto affezionato, proprio come I Cesaroni: “questa è una storia che mi è cresciuta in mano e alla quale mi sono affezionato molto” ha spiegato Amendola. Insomma, saranno mesi decisamente intensi per l’attore, con l’attenzione tutta rivolta ai nuovi episodi de I Cesaroni.
Stando alle anticipazioni al momento emerse, le riprese sarebbero slittate per attendere Elena Sofia Ricci, che potrebbe tornare nei panni di Lucia; restano tanti punti interrogativi al momento per quanto riguarda il cast, ma sembra che Alessandra Mastronardi (Eva) non ci sarà e pare proprio nemmeno Micol Olivieri, mentre confermato Niccolò Centioni. Dovrebbero esserci senza problemi anche Antonello Fassari, Max Tortora, Rita Savagnone e Elda Alvigini, oltre a tanti altri ritorni.
La riforma pensione del governo Meloni ha delusioni molti lavoratori che si aspettavano una cancellazione…
Chi usufruisce dei permessi legge 104 subisce un tagli sulle ferie e sulla tredicesima? La…
Prossimo a lasciare il dating show, storico volto di Uomini e Donne non avrebbe più…
I titolari dell'assegno di invalidità che continuato a lavorare, maturato contributi, ma come saranno inclusi…
Claudio Ranieri non ha resistito alla chiamata d'aiuto della sua Roma e tutti i tifosi…
La pensione è per sempre? Non è detto: ci sono situazioni - una in particolare…