I Cesaroni, l’attrice travolta dalle polemiche dopo l’annuncio: “Ingrata…”

I Cesaroni pronti a tornare con la settima stagione, ma dopo l’annuncio è scoppiata la polemica contro l’ex-attrice: arrivano gli attacchi, ma la sua risposta è diretta.

Claudio Amendola ha finalmente annunciato l’arrivo della settima stagione de I Cesaroni, dopo tante voci e anche ritardi. Ospite a Verissimo, l’attore romano ha indicato come fine febbraio il periodo d’inizio delle riprese dei nuovi episodi, che lo vedranno di nuovo tornare nei panni di Giulio Cesaroni (e anche nelle vesti di produttore).

I Cesaroni tornano con una nuova stagione, ma arriva l’attacco all’attrice: la sua verità (credits: screenshot Mediaset Infinity) – lazio5stelle.it

C’è grande attesa per capire come tornerà l’amatissima fiction di Canale 5, a distanza di dieci anni da quella che si pensava fosse l’ultima stagione, ma forte del successo ottenuto anche di recente in streaming su Netflix. La maggior parte del cast principale dovrebbe tornare e si comincia a sperare anche di un coinvolgimento di Elena Sofia Ricci.

Intanto, sul web, una nota ex attrice della fiction è stata presa di mira da diversi fan a poche ore dall’annuncio di Amendola, tanto che, sui social, lei stessa ha voluto chiarire la situazione e anche la sua posizione.

I Cesaroni 7, bufera sull’ ex attrice: arriva il suo commento social

Pubblicando una serie di stories sul suo seguitissimo profilo Instagram, Micol Olivieri (nota per aver interpretato Alice Cudicini nella serie) ha chiarito la sua posizione in merito alla nuova stagione de I Cesaroni, alla quale non prenderà parte. “La mia carriera attoriale si è conclusa undici anni fa” ha spiegato la Olivieri, da tempo un’affermata influencer, che ha voluto comunque esprimere la sua posizione prima che si diffonda qualsiasi tipo di notizia non fondata.

micol olivieri
Micol Olivieri nel 2009, nel pieno della sua attività ne I Cesaroni (foto: ANSA/CLAUDIO ONORATI) – lazio5stelle.it

Qualcuno mi ha fatto passare come una persona ingrata ed è una delle cose in assoluto più lontane da me. Sono sempre stata grata a I Cesaroni, è stata un’opportunità grandissima che ho avuto e che mi ha formata” ha affermato fermamente su Instagram l’influencer, ben lontana dal rinnegare il suo passato e, anzi, lo porta ancora ben inciso nel cuore.

“I Cesaroni hanno fatto parte della mia vita, ho finito di girare l’ultima serie quando ero incinta della mia bambina. Come potrei davvero rinnegare una scelta e un percorso di vita che ho fatto?” si legge ancora sui social, con la Olivieri che ha chiarito nettamente la sua posizione. Insomma, i suoi progetti sono altri e non farà parte del cast della fiction, per la qual comunque nutre tantissimo affetto.

Gestione cookie