A distanza di molti anni dal suo addio da Beautiful, l’attore Clayton Norcross ha raccontato un dettaglio importante nella casa del Grande Fratello.
Tra i partecipanti dell’edizione in corso del Grande Fratello, un nome in particolare ha reso felice una porzione di telespettatori, affettivamente legati da molti anni alla soap Beautiful. In onda da fine anni Novanta, ha conquistato il pubblico mondiale compresa l’Italia, raccontando gli intrighi e le passioni che ruotano attorno ad una famosa casa di moda di Los Angeles.
Tra gli attori che hanno prestato un volto ai protagonisti c’è stato anche Clayton Norcross, che interpretò Thorne Forrester dal 1987 al 1989 per poi essere sostituito successivamente da Jeff Trachta, Winson Harmon e Ingo Rademacher. Un’esperienza sicuramente importante per la sua carriera, che ancora tiene legati i fan della serie a lui, come dimostra anche la sua presenza nel reality show. Soltanto la precedente puntata il televoto gli ha permesso di restare in casa, facendo uscire a sorpresa un collega altrettanto amatissimo, Iago Garcia.
Proprio tra le mura più spiate d’Italia il settantenne si sta mettendo alla prova con molta ironia ed entusiasmo e la grande amicizia nata con i coinquilini lo ha portato ad aprirsi ad un’inaspettata confessione. A distanza di vent’anni, l’attore è tornato a parlare proprio di Beautiful e, in particolar modo, del motivo per cui ha abbandonato la celebre soap.
I telespettatori hanno visto il volto di Thorne cambiare dopo i primi anni, proprio quelli in cui la serie stava iniziando a carburare in tutto il mondo, raccogliendo un grande successo. La curiosità dunque, spinge ancora i fan a chiedere a Clayton Norcross il perché di questa scelta. “La verità è che mi hanno licenziato e non è una bella cosa da dire”, ha raccontato all’interno del GF. L’attore ha spiegato che all’epoca le paghe per le puntate erano davvero molto modeste se paragonate al lavoro svolto.
Lui, essendo a capo di un sindacato che mirava a proteggere gli attori, si è sentito “arrabbiato” e in dovere di affrontare il discorso spinoso con il cast. “Dobbiamo considerare, affermare, se loro vogliono dividere almeno mezzo percento di questo grandissimo successo di cui noi siamo parzialmente responsabili”, questa è stata la proposta che Norcross avrebbe fatto ai suoi colleghi.
In cambio però, avrebbe ricevuto risposte molto evasive: “Molto pericoloso”. Il concorrente del GF ha affermato così di aver cambiato totalmente la sua vita. É passato infatti, dall’avere una grande popolarità, una macchina ed una famiglia, al sentirsi “tirare via il tappeto da sotto i piedi”. “Mi hanno tagliato fuori e non sono stato richiamato”, ha concluso dunque, alludendo ad un mancato rinnovo da parte della produzione, che non ha ritenuto di dover attendere o prendere in esame la situazione.
Ti sei mai chiesto in che modalità avviene l'invio della visita fiscale a casa…
Negli ultimi giorni, una decisione del Sindaco di Roma ha catturato l'attenzione di molti e…
Lazio, che novità per la famosa struttura ospedaliera: arriva un nuovo polo La sanità nel…
Sei un giovane imprenditore agricolo con un'idea brillante e sostenibile? Questo è il momento giusto…
Maurizio Battista, uno dei comici più amati d'Italia, ha appena ricevuto una notizia che lo…
Massimo Giletti è uno dei volti più noti della televisione italiana. Con una carriera che…