Nelle prossime puntate di Endless Love la situazione si metterà male per i protagonisti: Nihan sarà in preda alla disperazione mentre Kemal si troverà in gravi condizioni.
Endless Love continua a tenere i telespettatori con il fiato sospeso. La soap opera turca, in onda su Canale 5, è giunta alla sua seconda stagione e i colpi di scena non fanno altro che susseguirsi. Gli spoiler rivelano che, nelle prossime puntate, i protagonisti della serie rischieranno grosso: cosa accadrà a Nihan e Kemal?
Trasmessa per la prima volta lo scorso marzo, Endless Love in poco tempo si è affermata come l’ennesima dizi di successo riscuotendo ottimi risultati tra il pubblico. La soap opera racconta di Nihan e Kemal e delle peripezie che i due si ritrovano ad affrontare dopo essersi innamorati a prima vista sull’autobus.
Emir, riuscito a sposarsi con la protagonista ingannando lei e la sua famiglia, farà di tutto per ostacolare la loro relazione. Negli episodi in arrivo, il pubblico assisterà proprio ad un nuovo piano malefico perpetrato dall’imprenditore per impedire a Nihan e Kemal di vivere la loro storia d’amore.
Endless Love, Emir mette in atto la sua vendetta: Nihan e Kemal rischiano grosso
Gli spoiler dalla Turchia fanno sapere che, nelle prossime puntate di Endless Love, Tarik verrà arrestato per l’omicidio di Ozan. L’uomo si rivolgerà alla sua avvocatessa, Zehra, per avere un permesso speciale nell’intento di vedere Nihan e chiederle perdono. Le spiegherà di aver ucciso Ozan per errore: era convinto che fosse già morto e, volendo proteggere Zeynep, ha messo in scena il suo suicidio.
Tarik esorterà Nihan a portare avanti la sua storia d’amore con Kemal, nonostante abbia tolto la vita a suo fratello gemello. La donna lo ascolterà e deciderà di compiere un gesto importante: comprerà una casa in cui poter vivere insieme al suo amato e alla piccola Deniz. Tuttavia, la coppia verrà colta in flagrante da Emir, che vedrà Nihan e Kemal baciarsi nella loro dimora.
L’imprenditore, desideroso di vendicarsi, incastrerà la moglie: la accuserà di aver condotto un’attività mineraria illecita ricorrendo a dei documenti falsi. La protagonista verrà arrestata ma riuscirà presto a tornare in libertà grazie all’aiuto di Zehra. A questo punto, Nihan vorrà divorziare da Emir.
Nel frattempo, lei e Kemal saranno impegnati nella sistemazione del loro nido d’amore. Nel corso dei lavori per la nuova casa, la donna riceverà una chiamata da parte del negozio di vernici. Nihan si recherà presso l’attività per ritirare i prodotti richiesti, lasciando Kemal da solo nella loro abitazione.
La lentezza del commesso metterà la donna in allerta. Che si tratti di un piano di Emir? Nihan, ad un certo punto, deciderà di tornare indietro e scoprirà che l’imprenditore ha dato fuoco alla sua casa: Kemal si trova all’interno dell’abitazione e ha perso i sensi dopo aver annusato del cloroformio. Nonostante le fiamme, la donna entrerà per salvare il suo amato. Tuttavia, verrà colpita da una trave.