Vuoi mangiare qualcosa di tipo e buonissimo? Ecco la ricetta che arriva dalla bellissima Napoli e devi provare assolutamente. Una bontà da leccarsi i baffi.
Le ricette della tradizione sono sempre buonissime e ci ricordano le nostre radici. Noi oggi vi vogliamo far mangiare un primo piatto davvero eccellente che possiamo realizzare in poco tempo e con degli ingredienti che tutti noi abbiamo in casa. Ti starai chiedendo con quale tipo di pasta e condimento.
Lo scoprirai a brevissimo. Sono una vera e propria esplosione di gusto. Una volta mangiati ti innamorerai di loro. Siamo certi che tutti ti chiederanno il bis. Andiamo quindi a vedere tutto nel dettaglio.
La ricetta di oggi ci porta in cucina con un piatto della tradizione super ricco di gusto. Si unisce il sapore del sugo insieme alla ricotta creando un mix incredibilmente buono. Possiamo realizzarli e portarli al lavoro, se mai dovessero avanzare. Ma procediamo piano piano e vediamo che cosa ci occorre.
Ma sopratutto che tipo di pasta ci serve. Potrebbe non essere facilissima da trovare ma non impossibile anzi, adesso i supermercati hanno veramente qualsiasi cosa. Non ci perdiamo in troppe chiacchiere ed andiamo a vedere tutti i passaggi per questo piatto speciale che possiamo realizzare sia per i giorni di festa che ci attendono che per un pranzo, o cena, se non abbiamo idee e vogliamo stupire tutti.
Siamo certi che in pochissimo tempo finiranno e tutti ti chiederanno anche del pane per finire il sugo se non sono riusciti a prenderlo tutto con la pasta. Perfetti in qualsiasi momento dell’anno sono un piatto davvero godurioso!
La Regione Lazio ha dato il via ad un nuovo bando da ben 5 milioni:…
La Peste Suina Africana (PSA) è una malattia virale altamente contagiosa che colpisce i suini…
l Lazio è una regione ricca di storia, cultura e tradizioni culinarie che si riflettono…
La Regione Lazio ha dato il via al nuovo condono: ecco cos'è ed a chi…
Vittoria importante per la Lazio contro la Real Sociedad: ottavi conquistati ma ora all'orizzonte c'è…
C'è qualcosa di speciale nelle parole di un artista come Giorgia quando decide di raccontarsi,…