Frecciatina al veleno di Maria De Filippi: “Siamo tutti cattivi” e scoppia la bufera

La conduttrice non ci sta più e sbotta, le sue parole non passano inosservate, ma fanno scoppiare la bufera.

Tutti sanno che Maria De Filippi non è affatto una di quelle persone che tiene per sé i suoi pensieri infatti la conduttrice quando ha qualcosa da dire non si pone alcun problema. E’ proprio quello che è accaduto nell’ultima puntata di Amici, dove la sua frecciatina al veleno non è passata per nulla inosservata.

Frecciatina al veleno di Maria De Filippi
Frecciatina al veleno di Maria De Filippi: “Siamo tutti cattivi” e scoppia la bufera (lazio5stelle.it) Foto Mediaset Infinity

Un’occasione con i ragazzi della scuola ha dato a Maria De Filippi la possibilità di togliersi qualche “pietra dalla scarpa”. L’allieva Teodora ha letto una lettera ai professori e ai compagni esprimendo gratitudine e includendo anche la produzione, i fisioterapisti e i ballerini professionisti. Presa dall’emozione la conduttrice però ne ha approfittato per dire la sua su una questione che da tempo aleggia attorno alla trasmissione.

Maria De Filippi sbotta ad Amici: le sue parole non passano inosservate

Dopo aver ascoltato la lettera della ragazza ha infatti detto che in questo programma non era mai successo che qualcuno fosse così grato con tutti. Rudy Zerbi ne ha poi approfittato per rincarare la dose aggiungendo che la gratitudine e la riconoscenza hanno un termine molto breve, soprattutto fuori dalla trasmissione. Insomma sia la presentatrice che il professore si sono chiaramente esposti contro tutti gli ex allievi che in questi anni hanno commentato in modo negativo la trasmissione.

"Siamo tutti cattivi" e scoppia la bufera
Maria De Filippi sbotta ad Amici: le sue parole non passano inosservate (lazio5stelle.it) Foto Mediaset Infinity

A quel punto la presentatrice ha voluto cogliere l’occasione per rispondere a tutti gli ex di Amici che in questi anni si sono lamentati. Ha sottolineato che chi ha avuto successo dopo allora adesso si dice grato, ma chi non ha svuto successo se l’è presa con gli ex professori e dici che non sei stato capito. Il web chiaramente ha ben colto le parole della De Filippi e non è stato complicato visto che in passato molti ex allievi si sono scagliati contro la trasmissione e i docenti.

Il primo nome tirato in ballo è quello di Valerio Scanu, vincitore di Amici e poi anche di Sanremo. Nell’ultima intervista a La Volta Buona, da Caterina Balivo, aveva infatti affermato che, a differenza dei suoi tempi, oggi partecipano solo persone molto famose sui social, facendo insomma capire che il non essere più stato considerato non sia stato per lui piacevole.

Gestione cookie