Nuovi problemi per Maria De Filippi dopo il retroscena emerso in queste ore che riguarda uno dei programmi di punta.
Ormai dovrebbe esserci abituata Maria De Filippi, ma ogni volta che accadono fatti del genere la conduttrice si ritrova al centro della polemica. Le indiscrezioni e i retroscena che emergono a pochi giorni dalla messa in onda della trasmissione, fanno incuriosire ancora di più i fan. Questo duro colpo forse la conduttrice non lo aveva affatto previsto.
Il magazine DiPiù ha spiegato nel dettaglio quello che è successo dietro le quinte di una delle trasmissioni più amate, Amici. A quanto pare l’addio di alcuni protagonisti delle scorse stagioni è stato un colpo inaspettato per la padrona di casa e forse, proprio per questo motivo, la De Filippi non ha ancora pensato a dare una spiegazione: ma cosa è successo davvero?
Sicuramente tutti i fan del talent show avranno notato quest’anno due assenze importanti, di cui già si vociferava in estate. Mancano all’appello infatti sia Raimondo Todaro, ex prof di danza, che ha lasciato ufficialmente lo show, che la compagna, Francesca Tocca. Proprio sulla seconda però emergono voci e indiscrezioni infatti il suo addio non sarebbe stato previsto, diversamente da quello di Raimondo. Secondo Di Più, la Tocca sarebbe stata sostituita da Eleonora Riccardi, ballerina professionista di latino americano, per un motivo ben preciso.
La redazione di Amici ha scelto la strada del silenzio e ha preferito non spiegare nulla sull’assenza della ballerina, nonostante quest’ultima fosse molto famosa e apprezzata soprattutto dal pubblico maschile. Secondo il magazine però una spiegazione ci sarebbe infatti la Tocca avrebbe detto addio al programma solo per amore del compagno. Avrebbe scelto infatti di lasciare Amici per solidarietà nonostante debba molto a Maria De Filippi. Per quanto riguarda l’ex professore del programma invece pare che abbia lasciato Amici a causa di incomprensioni e liti con la produzione.
Sempre secondo il magazine edito da Cairo, Todaro avrebbe voluto un ruolo maggiore all’interno del programma. Pare che abbia litigato addirittura con la conduttrice, ma questa indiscrezione non sarebbe confermata dalle ultime interviste dell’ex prof. che ha speso parole di stima per Maria De Filippi. Insomma qualunque siano state le motivazione pare proprio che la presentatrice pavesa abbia subito un duro colpo con il duplice addio della coppia, amatissima dal pubblico.
Negli ultimi giorni, una decisione del Sindaco di Roma ha catturato l'attenzione di molti e…
Lazio, che novità per la famosa struttura ospedaliera: arriva un nuovo polo La sanità nel…
Sei un giovane imprenditore agricolo con un'idea brillante e sostenibile? Questo è il momento giusto…
Maurizio Battista, uno dei comici più amati d'Italia, ha appena ricevuto una notizia che lo…
Massimo Giletti è uno dei volti più noti della televisione italiana. Con una carriera che…
Avete mai pensato che il Lazio potesse nascondere angoli di paradiso di cui nessuno parla?…