Eleonora Giorgi annuncia di essere stata davvero male il giorno del suo compleanno: poi la dolce sorpresa della famiglia.
Non è stato un compleanno semplice quello che ha appena festeggiato Eleonora Giorgi che sta combattendo la battaglia più importante della sua vita: quella contro il tumore. L’attrice ha compiuto 71 anni e, con forza e tenacia, sta provando a sconfiggere la malattia. Dopo aver subito una delicata operazione, sta continuando a sottoporsi alla chemio. Per l’attrice non è facile affrontare tutto anche se continua a farlo con il sorriso e, soprattutto, con il supporto della sua famiglia.
Quella famiglia che ha deciso di rendere speciale il giorno del suo 71esimo compleanno come ha confessato la stessa Eleonora con un post e una dolcissima foto pubblicata su Instagram. Nessuna voglia di festeggiare per Eleonora Giorgi che ha ammesso di essere stata male il giorno del suo compleanno ma la sorpresa dei figli, delle nuore e del nipotino Gabriele ha cambiato totalmente il suo umore e la sua giornata.
Nel giorno del proprio compleanno, Eleonora Giorgi ha ricevuto gli auguri speciali della nuora Clizia Incorvaia che, insieme al figlio Paolo Ciavarro, le ha fatto il regalo più bello del mondo: il nipotino Andrea. “Ho la fortuna di avere accanto una donna speciale che con il suo sorriso candido e determinazione mi sta insegnando che la vita va osannata e vissuta intensamente ogni giorno”, le parole di Clizia.
Pur non avendo avuto voglia di festeggiare, Eleonora Giorgi ha poi spento le candeline insieme alla propria famiglia. “Non sembrerebbe, ma ieri stavo davvero male, mi ero truccata per un impegno Tv e non ero poi nemmeno riuscita a farlo purtroppo, altro che festeggiare il compleanno… normale, è la chemio… Ma i figli e mogli e bimbi mi hanno presa e travolta d’amore e festeggiamenti, e guardate che bello! Che festa! Solo l’amore vero aiuta davvero! Grazie alla mia family, ma anche grazie a voi tantissimi che mi avete inondata di auguri e d’amore! Grazie di cuore!”, ha scritto la Giorgi a corredo della foto che vedete qui in alto.
Ma come sta ora Eleonora Giorgi? “Spero di entrare in un programma di cura sperimentale per il tumore al pancreas. Intanto – – continuo con la chemioterapia, è molto pesante, ma tengo duro. Sto facendo un cammino molto impegnativo, ma non posso lasciare il mio nipotino Gabriele“, ha detto l’attrice ai microfoni di Verissimo.
Nessuno te lo dice ma c'è un trucchetto molto semplice per smettere di lavorare già…
Buono il risotto con la zucca, se però vuoi provare una versione alternativa ancora più…
Cosa succede ai permessi ottenibili con la legge 104 se non goduti? Sono pagati o…
Caos al Grande Fratello, le rivelazioni del concorrente gli potrebbero costare caro: c’è il rischio…
Alla morte di un pensionato la sua pensione passa agli eredi diretti sotto forma di…
Un clamoroso risvolto nella trama di Un posto al sole emerge in uno spoiler riguardante…