Nuove assunzioni con stipendi altissimi, le selezioni sono appena iniziate, come fare per candidarsi e guadagnare cifre molto interessanti.
Nuove selezioni pubbliche sono state indette per lavori dagli stipendi da capogiro: si tratta di posizioni che interessano tantissime persone, ma che solo in pochi possono ottenere. Per partecipare al concorso servono infatti diversi requisiti, sia generici che specifici: quali sono e come sapere le date da rispettare.
In Italia non ci sono tantissime posizioni lavorative aperte con ottimi stipendi, ma al momento ci sono ben 12 posti di lavoro per esperti che possono fornire un’occupazione in diverse regioni d’Italia. Per queste sono previsti stipendi davvero interessanti infatti parliamo di 75000 l’anno, ma quali sono?
Per presentare la domanda di ammissione alle nuove selezioni pubbliche indette da Formez PA ovvero il Centro Servizi, assistenza e studi delle PA, sia diplomati che laureati hanno tempo fino al 24 ottobre. Per seguire l’iter bisogna scaricare il bando dove c’è scritto tutto in modo dettagliato, ma sicuramente qualche informazione può essere utile per anticipare profili richiesti e mansioni.
Servono per le selezioni Formez servono 2 persone da impiegare nel Progetto Linea 5-Supportare lo sviluppo di percorsi formativi professionalizzanti da parte delle PA. In questo caso occorrono studi specifici in percorsi di laurea con materie in programmi formativi. Occorre una Laurea specialistica e la durata del contratto è di 17 mesi. La sede di lavoro si trova a Roma.
Altre 2 risorse solo da impiegare invece nel Progetto “Intervento di assessment e riqualificazione, attraverso l’accompagnamento e/o la ricollocazione, del personale iscritto all’Albo Regionale del personale docente dei corsi di formazione professionale”. Questo prevede anche persone che abbiano un diploma purché abbiano esperienza nell’utilizzo di sistemi informativi e piattaforme di formazione a distanza. La durata del contratto è di 14 mesi e la sede di lavoro presso la Regione Sicilia, a Palermo.
Altre 2 risorse servono per un Progetto che si occupa di ecologia, e qui occorre il diploma come titolo di studio. La durata del contratto è di 18 mese e la sede di lavoro è prevalentemente da remoto. L’altra risorsa è da impiegare nel Progetto per il Comune di Caivano, che mira a ottimizzare il benessere sociale mediante l’analisi e la mappatura della comunità. Il candidato dovrà avere una Laura Specialistica nelle materie che sono richieste nel bando e il contratto di lavoro è di un anno. La sede è nel Comune di Caivano, in provincia di Napoli.
Altre 2 altre risorse occorrono per progetti di formazione a Roma e devono occuparsi del supporto di percorsi formativi. Per queste posizioni occorrono la Laura Specialistica e la sede di lavoro è la capitale. Il contratto è dalla durata di ben 17 mesi. Per tutte queste posizioni gli stipendi invece dipendono dal ruolo che si ricopre, ma sono tutti molto interessanti. Partono da 47.250 euro l’anno lordi e arrivano a 63.260 euro l’anno lordi.
Una cliente di un ristorante emiliano, a fine pasto, ha guardato lo scontrino e non…
In Italia, esiste un meraviglioso borgo con soli 5 abitanti: un luogo dove il tempo…
Se vi capita di passare da questa area di servizio, di certo, avrete un'esperienza davvero…
Come riciclare i tappi di bottiglia in modo creativo, per realizzare delle creazioni utili e…
Questo è il ponte davvero più lungo e straordinario del mondo. Vediamo dove si trova…
Non tutti sanno, forse, quanto si spende in America per una semplice colazione. Vediamo, allora,…